| |||||
Re: 6 gennaio 2015 Befana benfica Piero sono stato contagiato da un menbro del nord
Re: 6 gennaio 2015 Befana benefica nel primo post, ho inserito il link del ristorante
link inserito per ivano, non vorrei che sbagliasse strada
Re: 6 gennaio 2015 Befana benfica
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaMeteo permettendo ci sono anch'io,per il pranzo ti so dire piu avanti....
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaIl 6 Gennaio sono da mia mamma, pertanto non potrò essere con voi a stressarvi gli zebedei con la mia fotocamera...
Sarà per un'altra volta... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaconfermo la mia presenza anche al pranzo
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: 6 gennaio 2015 Befana benefica
evvaiiiiiiiiiiiiiiii raga, non c'è il moderatoreeeeeeeeeeeeeee, si fa caciaraaaaaaaaaaaaaa scherzi a parte, mi dispiace che tu non ci sia, la mamma è sempre la mamma, assenza giustificata
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficacaspita mi accorgo ora che non ho ancora aderito...chiedo scusa e riparo immediatamente...segnami capitano giro e pranzo..grazie
evvaiiiiiiiiiiiiiiii raga, non c'è il moderatoreeeeeeeeeeeeeee, si fa caciaraaaaaaaaaaaaaa di solito ..... è lui che fa caciara quando siamo in giro sorridi e la vita ti sorriderà
e Carla?
..... ..... Beh...Gianni... .....diciamo che un po' hai ragione dai....... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaNannino aggiungi anche Carla...in qualche modo la porto
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficagrazie Nannino per aver confermato me Lucia e Paola
| ||