bagni e docce all'esterno

.... perla di saggezza da Samsung S4 .....
| |||||
Re: tour francese dove osano le aquileP.s.: avete letto le recensioni dell'hotel? ??? .....
bagni e docce all'esterno ![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: tour francese dove osano le aquile![]() ![]() ![]() se ti può rassicurare, anche lo scorso anno abbiamo alloggiato in quella catena di hotel, bagni e docce pulitissimi e profumati, poi, dobbiamo rimanerci poche ore ![]() ![]()
![]() Re: tour francese dove osano le aquileCon grande rammarico devo rinunciare alla gita in Francia ,grazie Nannino per la pazienza e l'impegno che ci metti. GRAZIE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: tour francese dove osano le aquileNannino ... spero bene non sia così !!!
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: tour francese dove osano le aquileMi spiace per chi non può venire, immagino la vostra sofferenza per la rinuncia
a me dispiace non vedervi nello specchietto retrovisore ![]() sarà per la prossima volta, monte Baldo ![]() ![]()
![]() Re: tour francese dove osano le aquileBuon divertimento ragazzi
inviato da microsmartphone utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
![]() Re: tour francese dove osano le aquileAnche a te Bruno, buon divertimento
![]()
![]() Re: tour francese dove osano le aquileBuon Tour!!
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: tour francese dove osano le aquileCon molto dispiacere...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nannino... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: tour francese dove osano le aquileLe previsioni non le ho guardate..........non posso spostare il periodo per altri impegni già presi.........se non andremo ci rimetterò/rimetteremo la prenotazione dell'hotel.......
capita......... sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: tour francese dove osano le aquileMi spiace Mario, sarà per la prossima uscita.
Il meteo, francese da probabile pioggia lungo la costa con tempereature 20/25 gradi nella giornata di sabato, solo all'interno da pioggia sabato pomeriggio, domenica bello fino al pomeriggio. Il programma, con un piccola variante rimane, chi non se la sente non è obbligato a partecipare. Il nuovo programma prevede il giro sulle montagne del Turini la domenica mattina, se il tempo non dovesse rispettare le previsioni, si rimane sulla costa. Il sabato invece cost to cost ![]() ![]() PS solo o in compagnia io vado, non saranno mica due probali gocce d'acqua a fermarmi ![]()
![]() Re: tour francese dove osano le aquileDopo quelle due prese al raduno di recanati,che volete che siano queste!
![]() ![]() ![]() Bravo Nannino!! Sarei venuto io, ma sabato prossimo 20 parto per le vacanze. due W.E. di fila, che poi sono tre... con gli impegni che ho/abbiamo sono troppi ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: tour francese dove osano le aquileok Nannino...io salvo meteo veramente infame ci sarò.......domani definiamo dove trovarci
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: tour francese dove osano le aquileBene Gianni, domani ci troviamo alle ore 7.45 subito dopo il casello autostradale A7 Milano Genova c'è una piazzola di sosta QUI e QUI , partenza prevista ore 8.00.
Chi dovesse rinunciare all'ultimo minuto è pregato di avvisa con WA. ![]() Non dimenticate: le seconde chiavi della moto l'assicurazione per l'estero i documenti e sopratutto i danè ![]()
![]()
![]() | ||