| |||||
Re: raduno nazionale, la discesa del nordIl Conero era sabato mattino se non erro.
![]() Re: R: raduno nazionale, la discesa del nordOstrega Ivano mi hai fatto venire in mente un paio di ristorantini in zona:
I pescatori o la cubana a marina di ravenna, oppure la campaza a fosso ghiaia vicino a mirabilandia ![]() Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordL'unico problema potrebbe essere l'orario di ritrovo a melegnano.
Non dimentichiamo che le autostrade verso milano alla mattina presto sono un caos tremendo. Per il resto anche io preferirei l'uso di pallostrada fino a rimino e poi statale
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordCarissimi posso ricordarvi che io e carla scendiamo in auto,ho tre posti a sedere a disposizione per qualche zavorra che non vuole o non puo`fare il viaggio col ciccino. sono a vostra disposizione il venerdì. contattatemi!!!!! ciaooooooooooo
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordSabato mattina maial...e lo stiamo organizzando
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: R: raduno nazionale, la discesa del nordL'alternativa al pranzo può essere una piadina oppure un crescione con dell' albana fresco location Bertinoro, in collina
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord.... gli orari da me postati sono puramente indicativi .....
mezz'ora in più o meno non cambia ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord
Perchè scendi con il bilico?? ![]() ![]() ![]() daiii Brunoooo!!! il ritrovo va bene a S Zenone......... Per il mio socio Bruno Mucca.......buona l'idea del ristorantino o il crescione....... ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Socio Ago, per il crescione si può uscire a Forlì e puntare per 15 Km in collina per il risorantino si esce a Ravenna Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordalmenovenerdi io pranzerei leggerino.....
sorridi e la vita ti sorriderà
allora crescione con albana Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordCiao Bruno non è male la tua idea una piadina con crescione ed un bottiglione di Albana
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Italia 1!!!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Sentiamo che ne pensa il socio pensionato........... ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() | ||