| |||||
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)aggiungi due posti Visca
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Molto bene Viscardo...speriamo
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)grazie Visca
«Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)ciao Visca aggiungi una bikers
p.s. avete deciso se si fa ? «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Messaggio a tutte i coraggiosi biker che domani sfideranno gli uragani :
la grigliata si fa !!! Vi aspetto a braccia aperte, dalle 12 in poi se non è ancora pronta la carne si sta in compagnia !!!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Io purtroppo non ci sarò...ma ti posso assicurare che nel gruppo di whatsapp, iniziavano a preoccuparsi....
Divertitevi tutti anche per me ... Ciao Viscardo... alla prox.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)ok Visca ora vedremo di decidere
guardando i vari siti meteo, al mattino e li da te non ci dovrebbero essere problemi mettono pioggia in lombardia dal pomeriggio in poi...al limite la prenderemo al ritorno
ora sento la mia "signora" se viene ugualmente ... Viscaaa...è solo un'amica «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Buon divertimento ragazzi e buon primo maggio.
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Se ci fosse ancora qualcuno che ha qualche dubbio... apra il link qua sotto e capirà come sono le grigliate dal Bonvi...
Di nuovo buon divertimento e buona spanzata a tutti i partecipanti....spero di esserci alla prox... http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=36734 Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Ho acceso il fuoco ora metto su la carne ....
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Esimio signor Viscardo, quest'anno non potrò partecipare ma la ringrazio comunque per aver organizzato ancora una volta l'ennesima megagrigliata.
A lei e a tutti quanti un augurio di buon 1 maggio e buon divertimento.
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Quoto Diego per pigrizia .....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)ciao gnari giornata perfetta
Mariooo...devi aprire il resoconto «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Appena rientrato.....Brruuppp. Volevo dire..... Forse ..... Questa sera...... Piove....
Giornata a dir poco perfetta.... Per il resto leggerete tutto sul resoconto..... Grazie a TUTTIIIII e alla prossimaaaa
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)oggi giornata dura ma molto divertente mi era stato detto che le grigliate del VISCA erano memorabili ed ora che l'ho provata confermo a pieno, ne è proprio valsa la pena farsi 430 km per la compagnia di matti che mi ha accompagnato e per una festa come questa
GRAZIE VISCA
| ||