| |||||
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)aggiungi due posti Visca
![]()
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Molto bene Viscardo...speriamo
![]()
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)grazie Visca
![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)ciao Visca
![]() ![]() ![]() p.s. avete deciso se si fa ? ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Messaggio a tutte i coraggiosi biker che domani sfideranno gli uragani :
la grigliata si fa !!! Vi aspetto a braccia aperte, dalle 12 in poi se non è ancora pronta la carne si sta in compagnia !!!! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Io purtroppo non ci sarò...ma ti posso assicurare che nel gruppo di whatsapp, iniziavano a preoccuparsi....
![]() ![]() ![]() Divertitevi tutti anche per me ... ![]() Ciao Viscardo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)ok Visca
![]() ![]() guardando i vari siti meteo, al mattino e li da te non ci dovrebbero essere problemi ![]() mettono pioggia in lombardia dal pomeriggio in poi...al limite la prenderemo al ritorno ![]()
ora sento la mia "signora" ![]() ![]() ![]() Viscaaa...è solo un'amica ![]() ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Buon divertimento ragazzi e buon primo maggio.
![]() Meglio un cane amico che un amico cane
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Se ci fosse ancora qualcuno che ha qualche dubbio... apra il link qua sotto e capirà come sono le grigliate dal Bonvi...
![]() Di nuovo buon divertimento e buona spanzata a tutti i partecipanti....spero di esserci alla prox... ![]() ![]() ![]() http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=36734 ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Ho acceso il fuoco ora metto su la carne ....
![]() ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Esimio signor Viscardo, quest'anno non potrò partecipare ma la ringrazio comunque per aver organizzato ancora una volta l'ennesima megagrigliata.
A lei e a tutti quanti un augurio di buon 1 maggio e buon divertimento. ![]()
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Quoto Diego per pigrizia .....
![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)ciao gnari
![]() ![]() ![]() ![]() Mariooo...devi aprire il resoconto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)Appena rientrato.....Brruuppp. Volevo dire..... Forse ..... Questa sera...... Piove....
Giornata a dir poco perfetta.... Per il resto leggerete tutto sul resoconto..... Grazie a TUTTIIIII e alla prossimaaaa
Re: 1° maggio a Santa VITTORIA di Gualtieri (RE)oggi giornata dura ma molto divertente mi era stato detto che le grigliate del VISCA erano memorabili ed ora che l'ho provata confermo a pieno, ne è proprio valsa la pena farsi 430 km per la compagnia di matti che mi ha accompagnato e per una festa come questa
![]() ![]() GRAZIE VISCA ![]() ![]()
![]() | ||