Dai che manca poco io ci sarò col ciccino
penso di esserci per le 11
| |||||
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioDai che manca poco io ci sarò col ciccino
penso di esserci per le 11 «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioCiao Zerma..... La Zavorrina..... Noeee... Brao Ciao Ciao
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioBuongiorno, oltre alla mia modesta presenza e onde evitare sommosse tra le mura domestiche; Vi pregherei di aggiungere Marilena, Giulia e Vincenzo.
Grazie
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioFatto Diego .... la Ciurma aumenta
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a Caravaggio..... rispetto la tua opinione ma se non è come la mia è sbagliata ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioTu cosa aspetti Ivano..... Ti veniamo a prendere ??? Ciao Ciao
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a Caravaggiograzie per avermi inserito d'ufficio sig. Bruno lei è...solo?...non... accompagnato?
Re: R: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioL' 8 sono in viaggio
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioBrianzooollll Ben Riletto...... Per che ora arrivi??? Se riesci anche per il caffè sei sempre Benaccetto...Ciao Ciao
Re: R: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioNun ce la fò parto nel pomeriggio dalla riviera romagnola
Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioNon riesco neanche per il caffè. ... ho il parentado in visita :o
..... rispetto la tua opinione ma se non è come la mia è sbagliata ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioDite la verità....... Voi due siete a dieta..... Per le Libagioni del prossimo mese... Ciao Ciao
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioRagazzi buon divertimentooooooooooo
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioGrazie Siro.......
Ben accodato Porfy già messo in lista... Porta l'Appetito .... A domani Ragazziiii... Ciao Ciao
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioPeccato che non sarai con noi Siro... ...sarà per la prossima spero...
Bravo Beppe vedo che hai aggiornato la lista... E adesso preparo la fotocamera che domani vista la consistente partecipazione, voglio darmi un po' da fare... ... Ciao a tutti a domani.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||