| |||||
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Dai soci ci portiamo il socio brianzolo con la mucca
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016
vabbè nel caso ti fai tocca anche da Ago ![]() ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Iscrizione raduno € 5.00 comprensivo di: caffè/cappuccio e brioche o bicchiere di succo di frutta, e gadget(t-shirt).
Aperitivo + ... offerto da Gazzoni moto di Casalmorano durante sosta del giro panoramico(a/r km 60), sulle strade delle campagne cremonesi. Pranzo a Cremona c/o ristorante Cascina Moreni (tangenziale CR) costo € 30 a pax, per adesione telefonare al n° in locandina. Ciao ciao franco(gattopigro) cell. 338 3826092 E-mail: critri@fastpiu.it ciao
gattopigro
Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Ciao Soci che bello... se no sono in trasferta. Sicuramente abbiamo voglia sia io che la mia Consorte di Incontrarvi. Bye bye
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Bellissimo ma purtroppo a differenza di Enzo, io so già di essere fuori
![]() ![]() ![]() a presto ![]() ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Dai che ci sono anchio al raduno con la edi
![]() ![]()
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Provo anch'io ad esserci. Però vengo solo con il bel tempo, sono diventato schizzinoso.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutti ovviamente speriamo in una giornata di bel tempo... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Sarà che la mia cartella clinica sta diventando la Divina Commedia ?
![]() ![]() ![]() I reumatismi mi adorano !!!! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Beh.. in tal caso mi consolo con un : mal comune, mezzo gaudio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
La verità è che se c'è umido gli si arrugginisce la moto ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Ma dai .... sempre le solite battute !!!
![]() Piuttosto la tua la mungi prima di partire ? ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
si ho il mungitore automatico applicato ![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016Sono ancora in certo, ma spero di esserci
![]()
![]() Re: 10º Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016ciao gnari
![]() ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() | ||