| |||||
E xchè mai ? Abbiamo solo fatto un paio di battute, non siamo stati volgari, niente foto oscene...... siamo praticamente degli angioletti Ciao Franco, come va ?
Io però mi sarei anche rotto un po' le scatole e non pulisco proprio niente.
Se vi piace avere confusione nei topic e non capire più nulla fate pure. Il primo ad avere problemi è l'organizzatore dell'evento che dovrà fare molta più fatica. Spero che lui per primo si risenta. Nelle sezioni diverse da Burgman Cafè non si deve andare punto! Non è che potete farlo, vi scusate tanto poi io o gli altri moderatori sistemiamo. Non mi sembra corretto approfittarsene. O no?
Piacerebbe anche a me venire a fare un giretto! non son mica riuscito a capire quando lo fate! Tra l'altro oggi ero in giro per lavoro e mi sono inventato un percorso che alla fine è risultato meraviglioso! In breve: cernobbio, san fedele d'intelvi, lanzo d'intelvi, dogana CH maroggia, rientro a VA da mendrisio.
Strada stupenda!
Praticamente sei andato quasi a Sighignola
..Ragazzi quando avrete deciso il tragitto preciso con orari e tappe magari ci aggiorniamo che se riesco a convincere gli altri amici Bellunesi magari (pero' ho detto magari) ci si riesce ad aggregare per pranzo magari in zona Morbegno ..
Il programma fatelo pure come se noi non ci fossimo .. Per ora raccolgo le intenzioni degli altri e vediamo che dicono !! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Chiedo scusa! Piuttoso, una domandina così: chi di voi viene al motoraduno dello Stelvio? Io ci vado da sempre e come tutti gli anni ho organizzato con una decina di amici. Noi si prnotta a Livigno all'hotel Cervo, praticamente in centro. Sarebbe bello incontrare qualcuno del club!!
presente!!!!Non e' che si puo' unire alla gita di munoz del 12-13 luglio??Verrebbe una cosa carina secondo me.
Pst,
per tutti e anche per me su stò topic si sta organizzando per il 13 luglio un giro al passo SanMarco
| ||