ci si vede domenica prossima ho piacere di conoscere tutti Voi, un saluto particolare a Mario, che mi sa che come al solito sarà addetto alle foto e............................... di conseguenza mangerà poco

| |||||
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013lo so non volevo che si facesse nessuna gara e non sapevo neanche che al centro sud fossero il doppio di noi se è così i conti tornano.
ci si vede domenica prossima ho piacere di conoscere tutti Voi, un saluto particolare a Mario, che mi sa che come al solito sarà addetto alle foto e............................... di conseguenza mangerà poco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 15/12 - pranzo di natale 2013
Gino tranquillo che le foto le farò come sempre, e come sempre farò in modo di non trascurare le varie portate, alle quali mi dedicherò come sempre con tanto appetito e passione .... ![]() ![]() ![]() A domenica prox.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Allora Ivano,Bruno (mucca) che facciamo?
Come ci muoviamo? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013
decidete voi, io non ho assolutamente problemi, Ago, tu il mio indirizzo dovresti averlo, se non te lo ricordi, fammelo sapere che ti mando un' MP. ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: R: 15/12 - pranzo di natale 2013Io vado all'appuntamento con Diego e Nannino ..... poi vi spiego perché ....
Inviato da ivanstrom S4 [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: R: 15/12 - pranzo di natale 2013
e dove sarebbe quel fantomatico appuntamento? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013E che ora ci dobbiamo trovare al ristorante, visto che in 1° pagina non è riportato l' ora
Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Bruno mandami in mp l'indirizzo che passo io
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013
fatto ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: pranzo di natale 2013
![]() Re: R: 15/12 - pranzo di natale 2013
Ve lo spiego io il perché, vuol fare benzina e nn pagare ![]()
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013Peggio dei genovesi.........
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013ciao raga...chi di voi pensa di andare con il
![]() io no, vado in ![]() ma lo vuole sapere Beppe perche lui vorrebbe andare in scooter come l'anno scorso ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 15/12 - pranzo di natale 2013A proposito bella gente
![]() Buona visione ![]() ![]() ![]() p.s. selezionate pure la risoluzione hd ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: R: 15/12 - pranzo di natale 2013Bruno, non so quanto sia conveniente, questa mattina qui era tutto bianco, e li sei circa 300 mt più alto:cry:
Inviato dal mio GT-P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() | ||