se vuoi fai anche i 220 tanto con quel catorcio che ti ritrovi potrai aggiungere al limite altri moscerini spiaccicati

infine per quanto riguarda il mio savoir-faire non mi faccio intimidire da chi provoca in continuazione

| |||||
se io inizio a mangiare o meno a te non te ne deve fregare di meno, primo
![]() se vuoi fai anche i 220 tanto con quel catorcio che ti ritrovi potrai aggiungere al limite altri moscerini spiaccicati ![]() ![]() ![]() infine per quanto riguarda il mio savoir-faire non mi faccio intimidire da chi provoca in continuazione ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ci si vede a mangiare la pizza.......................................!
Faremo i 300 per farti contento.....................................! Ultima modifica di Enri72 il mer ott 28, 2009 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
![]()
tutto qui? ![]() ci sono rimasto un pò male sai ![]() mi aspettavo che tirassi fuori le unghiette ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ma state scherzando???? che toni ci sono sul forum??? ci vediamo per passare nuna serata insieme e viene fuori questo putiferio???
Mi spiace ma se il ciccio non migliora mi sa che io arrivo alle 21. Da oggi non va oltre i 110km/h. Fate pace???
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() vabbè "gestirò" direttamente la cosa con chi dico io, a quattr'occhi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai ragazzi ancora 3gg e passeremo una bella serata insieme ![]()
![]()
![]() ![]()
![]() Sono forse in ritardo per dire che non ci saremo alla cenetta? Non riusciamo a venire...
SI VIS AMARI, AMA
![]()
![]()
![]() ![]()
![]()
Mi sa di provocazione ![]() ![]() ![]() Vedete di farvi vedere prima !!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
Se vieni alle 21,00 ti faccio bannare ![]()
![]() | ||