| |||||
Il 28 Febbraio ho sentito che alcuni sindaci hanno proposto il blocco totale del traffico nel nord italia. Mi e vi auguro che non succeda proprio il 28
MILANO - Letizia Moratti e Sergio Chiamparino, sindaci di Milano e Torino proporranno a tutti i colleghi della Pianura Padana di fermare le auto per domenica 28 febbraio, come misura comune per ridurre i livelli di inquinamento. LA PROPOSTA - La richiesta è contenuta in un comunicato diramato in serata da Palazzo Marino, municipio di Milano, dove venerdì si terrà un incontro con tutti gli amministratori delle città di Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna per affrontare insieme la lotta allo smog. «I Comuni di Milano e Torino - si legge nella nota a proposito di un possibile blocco del traffico per l'ultima domenica di febbraio - sono d'accordo nell'adottare questa misura straordinaria e chiedono agli altri Comuni di aderire alla proposta». e quindi?
Solitamente il blocco riguarda le aree urbane...
Il ristorante è praticamente a 2 Km dall'uscita autostradale... Se il Comune di Manerbio non aderisce siamo a posto...
Al Tg hanno confermato il blocco per tutti i comuni di Milano e Torino. attendiamo notizie da Snake!
Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
E chi non abita nel casello autostradale??? Parcheggia l'auto al primo autogril la sera prima e ci v a apiedi la matitna???
ciao ragazzi....è con grande rammarico che devo defilarmi da questa altra magnifica giornata. Purtroppo io e Laura per impegni iderogabili legati ai nostri pargoli non riusciamo ad essere presenti. Saremo vicino a voi comunque a festeggiare quei 5 personaggi....
ps..Ivano non metterti all'ultimo tavolo.. Marco
.... sono ufficialmente protetto dal tigr8 ........ ci pensa lui......
...praticamente ho un tavolo appena fuori la cucina .......
Apparteb il blocco traffico che non mi tocca perchè io sono €4 col filtro antiparticolato quindi li mando a
Importante: Volevo sapere conferme entro Domenica 21/02/10 da quelli che sono in forse per poter agevolare Paolo per il cibo da prendere e Marcuzio che deve far fare la torta Aspetto una vostra conferma
.... mica è detto caro tigr8 !!!!!!! .....
se il blocco del traffico è totale non va da se che chi è €4 + FAP possano circolare, non è automatica la cosa .....
| ||