| |||||
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013dategli il beneficio del dubbio: oggi è la giornata mondiale dell'acqua ...... con cui si fa dell'ottima birra
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013ciao a tutti,scusate se m'intrometto:
da come ho capito andate tutti gli anni a questo raduno:parcheggiate sempre in un posto particolare o vi fermate dove capita? chiedo questo perché,come ho detto a ivangrog,in quel periodo sono preso ma,se riesco a liberare il giorno,vi sarei venuto a trovare volentieri. lamps
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao paverik, si, se il tempo lo permette ci andiamo tutti gli anni.
Noi ci troviamo in piazza Ennio Zelioli prima delle 10:30, poi partiamo alla volta della piazza Stradivari dove ci sono tutti gli altri gruppi. Facciamo il giro con loro, ma poi noi ce ne andiamo a pranzare al sacco in un parco vicino al Po @ Frau ciao Claudio, ma le riempi con la tua "camomilla" ??? «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013se le previsioni restano quelle che ci sono ora.....la vedo male
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Remoooo..... ....non ce provà .... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ho paura che per il giorno del raduno il tempo non è tra i migliori.
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Cominciamo 15 giorni prima a rompere i maroni ?
Ricordo che lo scorso anno avrebbe dovuto diluviare... InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
Remo, considera già rigata la tigrotta (se mai arriverà ..........) e se proprio meni rella vorrà dire che mi alzerò di buon'ora il 7 mattino, mi dirigerò in stanza da bagno e mentre espleterò la minzione scruterò fuori dalla finestra (sperando che il getto non si diriga all'esterno del vaso ) e se ci sarà tempo inclemente tutti i santi del paradiso da me invocati verranno a tirarti i piedi, visto che altra roba da tirare non ce n'è .......... dirigerò le mie membra nuovamente verso il letto, benedicendoti come io so fare ......... gufo [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013ahoooooo!!!!
ho detto:............... "SE" e poi le previsioni mica le faccio io siete voi che mi scassate la min@@a con sta tigrotta da rigare magari ce l'avessi per quel giorno verrei anche con 30 cm di neve Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
siediti ivà !!!! ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013...a volte è utile piegarsi anche in avanti di 45 gradi :lol::lol:
InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013chiedo questo perché,come ho detto a ivangrog,in quel periodo sono preso ma,se riesco a liberare il giorno,vi sarei venuto a trovare volentieri.
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Non ho capito cosa hai chiesto Tommaso... ma se il 7 aprile sei dalle nostre parti e ci vieni a trovare, è davvero un immenso piacere...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||