| |||||
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013dategli il beneficio del dubbio: oggi è la giornata mondiale dell'acqua ...... con cui si fa dell'ottima birra
![]() sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013ciao a tutti,scusate se m'intrometto:
da come ho capito andate tutti gli anni a questo raduno:parcheggiate sempre in un posto particolare o vi fermate dove capita? chiedo questo perché,come ho detto a ivangrog,in quel periodo sono preso ma,se riesco a liberare il giorno,vi sarei venuto a trovare volentieri. lamps
![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao paverik, si, se il tempo lo permette ci andiamo tutti gli anni.
![]() ![]() ![]() Noi ci troviamo in ![]() Facciamo il giro con loro, ma poi noi ce ne andiamo a pranzare al sacco in un ![]() ![]() @ Frau ciao Claudio, ma le riempi con la tua "camomilla" ??? ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013se le previsioni restano quelle che ci sono ora.....la vedo male
![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Remoooo..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ho paura che per il giorno del raduno il tempo non è tra i migliori.
![]() Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Cominciamo 15 giorni prima a rompere i maroni ?
Ricordo che lo scorso anno avrebbe dovuto diluviare... ![]() InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
Remo, considera già rigata la tigrotta (se mai arriverà ..........) e se proprio meni rella vorrà dire che mi alzerò di buon'ora il 7 mattino, mi dirigerò in stanza da bagno e mentre espleterò la minzione scruterò fuori dalla finestra (sperando che il getto non si diriga all'esterno del vaso ![]() dirigerò le mie membra nuovamente verso il letto, benedicendoti come io so fare ......... gufo [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013ahoooooo!!!!
ho detto:............... "SE" ![]() ![]() ![]() e poi le previsioni mica le faccio io ![]() siete voi che mi scassate la min@@a con sta tigrotta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() magari ce l'avessi per quel giorno ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
siediti ivà !!!! ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
![]() Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013...a volte è utile piegarsi anche in avanti di 45 gradi
![]() InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013chiedo questo perché,come ho detto a ivangrog,in quel periodo sono preso ma,se riesco a liberare il giorno,vi sarei venuto a trovare volentieri.
![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Non ho capito cosa hai chiesto Tommaso...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||