| |||||
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Mario, ha semplicemente riportato una quotatura di paverik ......
![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Idem con patate!! Fatelo smettereeeeeee!!! GUFO!!! ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: R: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
e appoggiare una mano alla parete di fronte...... ![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Non sono iscritto da moltissimo ma al raduno sicuramente ci saro' pure io e spero di conoscervi tutti
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao bruno mi sai dire come funziona per il mangiare ho sentito parlare di griglia di panini come funziona scusa ma è il mio primo raduno
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013FABIO, QUEST'ANNO SI VA AL SACCO .......
![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Sorry my Friends
Questa volta devo rinunciare . ( Forse ) ![]() Sono appena uscito uscito dall ' Hofficina per un intervento allo Spinterogeno ![]() Mi spiego : Sono appena uscito dall' Ospedale per un intervento chirurgico ![]() OK niente di serio pero' faro' fatica a stare in sella ![]() ![]() ![]() Magari nei prossimi giorni provo e poi decido il da farsi ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013peccato Cesare, comunque la salute prima di tutto, c'è sempre l'
![]() ![]() @ burghy400 quest'anno pranzo al sacco, ognuno si porta quello che vuole ![]() l'anno scorso abbiamo fatto la griglia appunto perchè Andrea aveva caricato tutto il necessario in auto ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Cesare, noi ti aspettiamo .... ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013[quote="Bruno61"]peccato Cesare, comunque la salute prima di tutto, c'è sempre .....
Comunque ti aspettiamo con le braccia Aperte ( sempre per tenere il manubrio stretto!!!) Sai nel 2011 ho fatto 5 mesi a casa per un Timona...e ora son qui a raccontarlo. A presto Ragazzi/e C I A O ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013mi dispiace ragazzi
![]() ![]() in bocca al lupo e su con il morale ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
de nada, come ti ha risposto la cariatide , quest' anno si mangia al "sacco" ti poti quello che vuoi, poi per mangiare si andrà al solito parco vicino il Po ![]() sempre sperando che non piova ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Si,anche perchè, evitando di fare grigliate c'è più tempo per girare in moto!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013sperèmm ......
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() | ||