| |||||
mi pare di aver capito che l'idea generale sia quella di arrivare in loco sostare fino al pranzo...pranzare al sacco e poi andare a fare un giro?!? o ho capito male? alla fine nn si resta li al raduno?! Io sono nuovo dei raduni in moto...ne ho fatti una miriade in auto, ma in moto nessuno...e volevo capire di solito che si fa!!
RITROVO PER MILANESI - BRIANZOLI E ZONE LIMITROFE:
per chi interessa il ritrovo è stato spostato direttamente sulla Paullese e precisamente davanti al ristorante I Silos. posto anche le indicazioni per il ritrovo (qua sotto) e una piccola cartina, specificando anche l'orario di ritrovo, 08:15 - 08:30 circa e ripartenza con chi c'è, c'e e chi non c'è non c'è alle 08:45 ...... Da Nord di Milano (COMO, BRIANZA MONZA ect.) Dalla tangenziale Nord (direzione Venezia) uscita per tangenziale Est e proseguite in direzione Bologna fino all'uscita numero 3 "Paullo" poi... Da VARESE e OVEST MILANO Arrivando dalla tangenziale Ovest proseguire sulla Est direzione Linate - Venezia fino all'uscita n°3 Paullo Da MILANO Prendendo l'uscita numero 3 "Paullo" dalla tangenziale Est siete sulla S.S.Nuova Paullese; dopo 10 Km. ci trovate sulla vostra destra. Da MELEGNANO S.P.39 "Cerca" dir. Melzo-Settala per circa 9 Km., al rondò della Paullese a destra per circa 800 metri, ci trovate sulla vostra destra.
Io sto valutando la possibilità di fare il pranzo al sacco e sfruttare il tempo per un giro e rientrare a BS per le 16....(ragioni familiari)!
Chi mi segue???
un'altra cosa...
è vero che siamo solo a lunedì, ma se le previsioni sono queste neanche mi muovo da casa....
.... mi alzo per tempo, guardo fuori dalla finestra....... azz ! piove............. me ne ritorno a letto ...............
L'anno scorso c'era un sole fantastico... scommettete che ci sarà anche quest'anno??
E poi, perchè no... un bel giretto sotto l'acqua se pò fà !!!!
.... ah, è proprio un bel divertimento !!!!! ......... 200 km sotto l'acqua + la giornata da passare ...... mi spiace, ma non sono attrezzato per raduni subacquei !!!!!!
ma smettila... conciato come sei non ti conviene fare l'eroe... io se piove non mi schiodo, mi spiace....
Vedremo....
Comunque intanto non fasciamoci la testa... le previsioni ad una settimana hanno probabilità ZERO..... Quindi aspettiamo e vediamo....
Ok... vedremo cmq io eventualmente non mi fermo per il pranzo....
| ||