mal che vada ci portiamo qualche fiorentina e la facciamo alla brace.....
Mannaggia, il mio probabile sostituto si fa pregare
Non mi ha ancora dato risposta.
Verso le 18 lo richiamo sperando in bene....
| |||||
mal che vada ci portiamo qualche fiorentina e la facciamo alla brace.....
Mannaggia, il mio probabile sostituto si fa pregare Non mi ha ancora dato risposta. Verso le 18 lo richiamo sperando in bene....
L'ultimo bollettino non era da giornata tranquilla ma neanche da disastro nucleare ...
Ci sono ancora incendi ma sul posto oggi solo squadre locali e di Modena, nessuna squadra di Genova oggi pomeriggio , questo starebbe ad indicare un minimo di rientro alla normalità ... Domani mattina entro le dieci ( so che per molti sarà tardi ma non ci posso far nulla ) mi chiameranno ( se riusciranno ) i componenti di una squadra sul posto . L'incendio confermo è a Carrodano e non sulla strada delle 5 Terre , con questo..... se non ci fosse stato sarebbe stato sicuramente meglio
Armando per fortuna è riuscito a contattare via mail il titolare dell'hotel, che ci ha confermato che a Mattarana non ci sono problemi, malgrado la vicinanza con Carrodano, e che le strade sono libere, quindi si parte!
Ditemi se vi va bene questo percorso: Autostrada della Cisa fino a Borgotaro - Borgo Val di Taro - Passo 100 Croci - Varese Ligure - San Pietro Vara - Carrodano - Mattarana
Ultima modifica di rod il ven set 11, 2009 9:37 pm, modificato 1 volta in totale.
ma dai....,dagli là un bel po' di €!!!!!! e poi dicono dei genovesi. saluti da mitico56
per me ok !!!
RAGAZZI è tutto regolare .... magari troveremo un po' di fuliggine ma tutto ok .. ci vediamo a Sestri Levante fuori dal casello ...
ok grazie paolo per esserti interessato...ci si vede domani fuori dal casello...
noi partiamo alle 15 di oggi pomeriggio...
Ieri sera ho contattato il ristorante per la conferma ed è tutto ok per i menù di terra e per Umberto.
Mi ha anche detto che nella loro zona non ci sono problemi legati a incendi vari o a chiusura di strade.........quindi tutto tranquillo! A questo punto vi auguro che tutto sia di vostro gradimento e che vada tutto ok!!!!! BUON VIAGGIO RAGAZZI!!!!!!!
esattamente fra un ora si parte....
stiamo arrivando..fate largo... e che il ciccio e ciccino sia con voi fratelli sempre sia lodato..andate in pace!!!
| ||