....direi moto.....alle seguenti condizioni:
- che domenica non ci sia la bufera di neve che ho beccato un'ora fa sulla A4 tra Cabiago e Monza
- che l' "australiana" che ho iniziato a frequentare da ieri sera mi lasci in pace
| |||||
....direi moto.....alle seguenti condizioni:
- che domenica non ci sia la bufera di neve che ho beccato un'ora fa sulla A4 tra Cabiago e Monza - che l' "australiana" che ho iniziato a frequentare da ieri sera mi lasci in pace
Wolf... purtroppo in qualità di Bresciano, non posso esserci...... Il rodaggio e quindi velocità troppo basse per permettermi di fare l'autostrada mi frena... Ma non nascondo il rammarico di non esserci!!!! Ultima modifica di Teomondo il ven gen 23, 2009 8:59 pm, modificato 1 volta in totale.
per due ore... solo per due ore... lascia l'australiana nel letto e vieni solo. Non mi posso permettere di portare a casa dei bacillik... ho la moglie con le doglie pronte
Enzo che ti sei cattato?????come mai appare un asterisco nel numero e modello del tuo ciccino/ciccio?, non assicuro nulla, dipende da molti fattori, potrei anche esserci,
Bruno... ti aspetto...
asterisco? ah si... quello indica una stella... la mia stella... seconda a destra... quello è il cammino...
, e gli altri? Forza, adesso che si sa perché dobbiamo aumentare le presenze
Accidenti, all'aperitivo del 25-11-2007 sempre nello stesso posto c'ero anch'io, questa volta però non credo proprio di farcela
Enzo, vedo che hai cambiato mezzo, complimenti ..............salute raga
| ||