| |||||
vai con l'opera di convincimento,:69: sappi che le pizze viste in foto dal vivo fanno spavento da quanto sono belle e buonisssiiimmmmmeeeeee
anche con la corriera se vuoi basta che vieni
Ragazzi mi piacerebbe molto partecipare, ma dal 26 al 31 sono off limits per qualunque cosa. Comunque le occasioni non mancheranno!
SI VIS AMARI, AMA
ragazzi sto tenedo sott occhio quest post da molto tempo..e non ho mai scritto..come qualcuno di voi sa ed ha visto..(rod ed armando)
io lavoro col camion di notte con la frutta e verdura.. e molto spesso mi tocca lavorare anche il sabato.. la mia ragazza fa i turni e non so se lavora al pomeriggio.. tutto questo per dire che se all ultimo momento mi libero e al sabato non lavoro..verrei molto volentieri..ma adesso non so' proprio..tenetemi in sospeso.. cosi' anche da conoscervi di persona alcuni di voi..che non conosco ancora..
Giordy vieni pure con il camion, se dovesse piovere ci parcheggiamo dentro i vari cicci e ciccini..... dai ti aspettiamo piu che volentieri... ciao
Purtroppo sia io che la Ceci lavoriamo fino alle 19.00, quindi non riuscirò ad arrivare a S.Giovanni in Persiceto prima delle 20.30. Faremo il possibile per arrivare prima, ma la vedo dura!
giusto mi sembra che non abbiamo ancora parlato di orari o mi sbaglio?
a che ora ci troviamo li? dato che rod ha qualche problema con l'orario si potrebbe fare alle 8:30 cosi' ci siamo tutti no?
anche noi abbiamo questo problema d orario . . .
| ||