maemar ha scritto:Come potrei mancare ad una bevuta per salutare il papero dopo le tre pappine di domenica??![]()
![]()
![]()

| |||||
![]()
![]()
![]()
![]()
ho trovato dei pezzi di ricambio per il mio ciccino... ![]() ![]() credo che non riuscirò ad essere puntuale al vostro appuntamento...ma comunque non dovrei tardare di parecchio! al limite,visto che sarete impegnati nella guida,manderò un mess a ste per farvi sapere a che ora parto... vista l'ora,si cena su? ![]()
![]()
Se partiamo da Fiumara alle 20.00... fai anche 20.15.. ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
Sempre il solito pignolo! ![]() ![]()
![]()
Alla Fabbrica fanno di tutto........quindi si può fare quello che si vuole! ![]()
![]() Sono estremamente dispiaciuto....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma a seguito di
e successivamente di sopraggiunti gravi motivi economicolavorativifamiliarifinanziarisentimentali devo purtroppo disdire la mia partecipazione.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
Se vieni... ti porto lo schema praticamente terminato... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (E mi dai man forte per far pagare il padrone di casa a Busalla....) ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
perfetto! ![]()
![]() buongiorno a tutti!! visto che lavoro tutto il giorno non potrò scrivere oggi...se ci saranno cambiamenti fatemi sapere tramite cellulare...grazie!
buona giornata!
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() WDB...se lo schema lo ha fatto lui... attento che sarà sicuramente sbagliato ![]() ![]()
![]()
![]() Fabio "Adam01"
![]()
![]() Spiacenti ragazzi ma stasera non ci saro'
![]() x Adam01 e fantom: adesso non sto piu' nella pelle, devo assolutamente avere e vedere questo circuito ![]() ![]() ![]()
![]() | ||