Bonvi ha scritto:Cappuccino e cornetto, non me li merito?
vabbè, ok concesso
| |||||
peccato ragazzi, domenica mattina ho un impegno irrinunciabile: devo fare il badante a mia mamma essendo il giorno libero della badante, mattina io pemeriggio mia sorella
qualcuno vuole fare cambio?? alloggio e tv gratis.....
Solo se vogliamo andare al crocedomini ! La mia intenzione ,arrivati al maniva ,era quella di scendere per la valtrompia. Per quanto mi riguarda , ho lanciato il giro come "giretto al volo" , se prende una piega diversa , io vi devo mollare a metà strada e rientrare per pranzo.
Bonvi , Google non sbaglia Gualtieri ,Riva del Garda ,Idro : 214 km 2 ore 49 minuti, senza soste e senza pause.
Pensi di essere a Idro alle 10 già con il cappuccino in circolo ? Se vieni con l'elicottero forse ci riesci
Hai ragione, infatti se devo essere al lago d'Idro per le 10 vengo da Salò e poi Vestone.
Non sono mica Teo ... Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Con estrema sincerità se un appuntamento che ho precedentemente preso (ahimè me ne ero scordato ) con il gruppo dei ragazzi del Tinga (quelli della manifestazione dei Guard Rail con i quali ho in corso altre iniziative) dovesse essere al mattino devo disdire.
In caso contrario vi riconfermo che sto facendo di tutto per essere dei vostri
Quoto, siete dei brutti galli spennacchiati mattinieri! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Mi riporto per disdire Questa domenica devo mantenere l'impegno precedentemente preso. E' una bella iniziativa e ci voglio essere Mi scuso.
Non c'è nulla da scusarsi Frenk
L'ho sempre detto che stai diventando una nonna ....
E' 6 mesi che ho la birra in fresca per te .......oggi la bevo ....cosi impari
nonna un paio di ciufoli...occhio che mando il mio bimbo a fare un discorsetto a Alice poi vediamo se scherzi ancora
Se non piove giro confermato !!!
Ritrovo ore 9 nel parcheggio di fronte a casa mia ( sapete tutti dov'è ) partenza per idro ad aspettare Bonvi (sempre che non voglia venire prima a nave ) ......poi varie ed eventuali Rimanenti: Frau Bonvi Bruno61 Domicos Teo
.... sono sei mesi che ho una sete bestia !!!! prima o poi riuscirò a berla
| ||