| |||||
Striscione no problem. Ho telefonato adesso a Michele e ci aggioniamo oggi pomeriggio, se viene lo porta lui , in caso contrario passo io nel pomeriggio o in serata a recuperarlo.
![]()
![]()
![]() Sono dispiaciuto , ma sono appena stato " precettato " invitato dal gruppo Iron Crown Harley per partecipare ad una manifestazione similare a quella di Milano che si terrà domani a Monza .
Non posso mancare avendo già disertato quella del Babbo Natale a causa dell'impossibilità di uscire dal Box per la neve sul corsello . Sono veramente dispiaciuto . Chiedo Scusa agli organizzatori . ![]()
![]()
Scusa Nik ma questi signori organizzano una manifestazione propio al giorno della befana ?
![]()
![]()
![]()
Ubi Harley, Burgman cessat! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Gente, con estremo dispiacere devo declinare l'invito per domani a causa di grossi problemi lavorativi e personali
![]() ![]() ![]() ![]() sappiate che mi pesa davvero tanto non poter essere presente (visto che avevo già saltato quella dell'anno scorso) e non poter reincontrare parecchi di voi Vi chiedo solo una cortesia: di portare i miei migliori auguri a tutte quelle persone. Grazie in anticipo a tutti quelli che parteciparanno a questa splendida manifestazione
![]()
![]() ![]() ![]() quindi potrei anche tornare a mezzogiorno, è che devo essere a Pavia alle 11:50 che arrivano col treno ![]() ![]()
![]()
![]() Son partito nonostante qualche linea di febbre, ma non ce l' ho fatta. A meta' strada son dovuto tornare indietro.
Mi dispiace tanto perche' era una cosa a cui tenevo tantissimo.
| ||