Bart ha scritto:Appuntamento il 16 giugno davanti alla villa reale ( originalissimo)
Albè ....l'articolo parla del 13 !!!!!
| |||||
Albè ....l'articolo parla del 13 !!!!!
Chiunque può partecipare e con qualsiasi moto, unico requisito è l'idoneità alla guida del mezzo portato. Entrata in pista dalle 11,30 alle 12,30
Claudio, il nostro Alberto avrà sicuramente pigiato il tasto sbagliato @ Bart Alberto, per noi va bene trovarci anche lì ( indirizzo ? orario ? ) basta che sia semplice arrivarci
Miii sempre a cercare la pagliuzza nel pagliaio
accontentato
Ciao bigtotore..
La mia partecipazione è da considerare all'80%, e con condesta percentuale è considerato anche un'amico ex burgman. Mi raccomando cerchiamo di fare un ritrovo in un posto facilmente raggiungibile come già qualcuno ha proposto! Bello bello.. mi piace!!!
Per ora penso che sia presto , se vieni ti passo a prendere all'uscita dell'autostrada ( Agrate)
Big ricordati
http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=22279
Si può fare!E' un po' presto per dirlo con certezza, in linea di massima ci potrei essere in compagnia di mio fratello con Yamaha FZ6 senza zavorre.
Nel frattempo se qualcuno prepara qualche uscita dalle mie parti magari ci possiamo incontrare. Ciao in moto con la testa
Big aggiungi anche me, non me lo perdo...
Già non so se riesco a venire a Rimini, ma a Monza vengo.... Fra
farò il possibile per esserci. cerchiamo di fare un ulteriore raduno burgman400, sarebbe bello ritorvarci tutti li
Alla variante Ascari!!
| ||