| |||||
... se non ci sto nel tavolo mi metto in piedi e faccio pranzo a buffet ... ... tanto sono a dieta!!!
La dieta si fa in primavera prima della "prova costume". In autunno invece, occorre reintegrare i grassi prima del letargo invernale.
A tutti gli amici del nord.
Il prossimo anno se organizzate, prometto che verrò a scambiare gli auguri natalizi da voi. Come molti di voi sanno ho una figlia che lavora in Liguria, sarò lieto di passare una giornata in vostra compagnia. Questa volta sono insieme agli amici del centro sud
Miga.....guarda che il pranzo natalizio lo si fà il 19 dicembre a Manerbio, quindi se vuoi venire sei ancora in tempo!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Si lo so che lo fate il 19 per adesso ho deciso con gli amici del centro sud due viaggi in pochi giorni è un po stressante
Attenzione..........
.......per tutti i partecipanti al pranzo, il ritrovo e previto all'uscita del casello Ferrara-Sud subito dopo il casello per le ore 11,15-11,30. Fate attenzione perchè lo spazio dopo il casello è poco e purtroppo dei parcheggi vicini non c'è ne sono da usare come ritrovo. Attendo ancora conferma da alcuni partecipanti, entro mercoledì per cortesia confermare, Grazie.
non contate su di me........
la compagnia è pessima e il cibo è scadente !!!!!!! sarà per un'altra volta
Marco, allora, in pratica, ci si trova sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi?
ho letto solo adesso di questo pranzo altrimenti mi sarei organizzato per partecipare, cmq volevo dirti caro Marco poichè conosco bene il ristorante hai spiegato bene che i primi piatti (anche se sono svariate portate)sono degli "assaggi" .....perchè guardando i partecipanti e le loro "bocche" non vorrei ti facessero fare brutta figura la prossima volta organizza qui "CORTE SCANAROLA a Ro (FE)" cosi non possono dire niente scherzi a parte cari partecipanti vi assicuro che starete bene e se riesco faccio un salto al casello a salutarvi buon pranzo e.... speriamo che non ci sia nebbia altrimenti senza il tom tom non trovate il ristorante ciao
| ||