|
da ivanrog » mar mar 01, 2011 6:23 pm
Bart ha scritto:ivanrog ha scritto:bene Max59 !!!!
ti aggiungo in lista
Comodissimo per Max che parte da Mantova ritrovarsi a Paullo per andare a Cremona. Ma forse non ho capito bene io.........
..... difatti non ci sono andato troppo sopra .........
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
da selvatici 80 » gio mar 03, 2011 8:48 pm
Nessuno fa la A21 fino a Cremona?
-
selvatici 80
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger 1050
da MAX59 » sab mar 05, 2011 7:15 pm
Vi chiedo Venia, io e gli altri amici del club 650 partiamo direttamenta da Mantova. Ho fatto un po' di confusione per il ritrovo, per cui ragazzi, ci vediamo a cremona direttamente. Ciao e scusate ancora.
Mi puoi togliere dalla lista. Grazie e scusate ancora per il malinteso.
Ultima modifica di MAX59 il dom mar 06, 2011 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
-
MAX59
- Frequentatore
-
- Modello scooter o moto: B650 K4 Silver
da gigi » mer mar 09, 2011 6:36 pm
Un saluto a tutti gli amici di questo sito. Vi seguo da tanto, ma partecipo poco... Ho visto che per il 27 andate al raduno a cremona... Mi piacerebbe unirmi a voi, ma non conosco nessuno!!! Ho visto che un pò di voi vi trovate al silos, a settala. Io mi aggregherei sulla tangenziale di crema. Ci sono 2 aree di servizio (una di fronte all'altra, in entrambi sensi di marcia) perchè seguendo la vostra direzione ci passate davanti, se non è un problema... Ah io avrei con me anche la zavorra (mia moglie) Non credo sia l'unica, correggetemi se sbaglio... Salutoni!
-
gigi
- Simpatizzante
-
- Modello scooter o moto: B400 Y TypeS Silver Blue
da Umberto » mer mar 09, 2011 11:29 pm
ivanrog ha scritto: - Umberto & Federica (dal Tigullio direttamente sotto il Torrazzo)
E dove sarebbe? Uscita di Cremona area percheggio sulla destra?
-
Umberto
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: Agility 150
-
da Bart » gio mar 10, 2011 1:09 am
MAX59 ha scritto:. Grazie e scusate ancora per il malinteso.
Tranquillo Max, solo quello squilibrato di Ivan poteva..... va' be' dai non inferisco.
-
Bart
- Utente Cancellato su Richiesta
-
- Modello scooter o moto: B400
da ivanrog » gio mar 10, 2011 9:21 am
gigi ha scritto:Un saluto a tutti gli amici di questo sito. Vi seguo da tanto, ma partecipo poco... Ho visto che per il 27 andate al raduno a cremona... Mi piacerebbe unirmi a voi, ma non conosco nessuno!!! Ho visto che un pò di voi vi trovate al silos, a settala. Io mi aggregherei sulla tangenziale di crema. Ci sono 2 aree di servizio (una di fronte all'altra, in entrambi sensi di marcia) perchè seguendo la vostra direzione ci passate davanti, se non è un problema... Ah io avrei con me anche la zavorra (mia moglie) Non credo sia l'unica, correggetemi se sbaglio... Salutoni!
gigi, ti aspettiamo con piacere e ti aggiungo in lista .......
fai sapere esattamente dove ti fai trovare, così ti unisci al nostro passaggio .......
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
-
da ivanrog » gio mar 10, 2011 9:25 am
Umberto ha scritto:ivanrog ha scritto: - Umberto & Federica (dal Tigullio direttamente sotto il Torrazzo)
E dove sarebbe? Uscita di Cremona area percheggio sulla destra?
.... no, il torrazzo è un monumento di Cremona, una delle tre caratteristiche della città ..........
(turòn, turrà ss, tettà ss....... che volgarmente tradotto sarebbe torrone, torrazzo e tettazze, poi ti spiego...... )
il ritrovo a cremona è in zona fiera come da post iniziale .......
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
-
da Umberto » gio mar 10, 2011 1:18 pm
Direi che ho capito... ivanrog ha scritto:il ritrovo a cremona è in zona fiera come da post iniziale .......
Perfetto!
-
Umberto
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: Agility 150
-
da Bonvi » gio mar 10, 2011 2:28 pm
MAX59 ha scritto:Vi chiedo Venia, io e gli altri amici del club 650 partiamo direttamenta da Mantova. Ho fatto un po' di confusione per il ritrovo, per cui ragazzi, ci vediamo a cremona direttamente. Ciao e scusate ancora. Mi puoi togliere dalla lista. Grazie e scusate ancora per il malinteso.
Tutti quelli che provengono da Mantova allungandola di un solo km possono passare da San Giovanni in Croce ed unirsi all'ondata del centro sud. Circa alle 10 e 15. Scrivete un post nell'altro topic.
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
-
Bonvi
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Viscardo
- Modello scooter o moto: Harley Davidson
| |