| |||||
diciamo che sono pigro ma un buon rosso lo porto io anche se non freddo va bene e ci aggiungo alcune birrette.
per le cibarie .... solo Zav Eleonora ha poteri
Ci fa piacere, tu pensa che era da venerdì scorso in programma di fare un giretto da quelle parti, quando abbiamo visto il topic ci siamo subito aggregati
Ciao Diego , Stai calmo , sento che fremi dalla voglia di accompagnarci in giro in giro per le tue valli
A parte le battute , sentendo Bruno (che per i percorsi ),per essere da tè alle 09,00 dovremmo partire da Martinengo almeno alle ore 08,00 ,passando da Crema o Soresina Se ci sono variazioni ci sentiamo
Ciao Diego, ciao Beppe, ok per la partenza da Martinengo alle 8, ritrovo al solito bar Pirana alle 7.45, cappuccio e pagnocchina e viaaaaa!!!
Avete valutato che se passate per crema potreste fare lodi+via emilia e siete a Casalpusterlengo? Dovrebbe essere meno trafficata che la zona di Soresina. Non sono per nulla agitato, ringrazio chi viene, il che mi pare solo educato
Hai ragione ,la strada per Soresina la percorrevo quando mi recavo a Piacenza per lavoro, ma per arrivare da te allungherei il tragitto Grazie di nuovo
sarà dura fare alzare Eleonora presto la domenica .... ma speriamo di esserci, aspettatemi a Martinengo
digli a Eleonora che domenica non deve lavorare, solo mangiare e rilassarsi al fresco.
digli a Eleonora che domenica non deve lavorare, solo mangiare e rilassarsi al fresco. [/quote]
il problema non è lavorare, ma alzarsi presto
il problema non è lavorare, ma alzarsi presto [/quote] E tu fagli una sviolinata così è meno traumatico ( Per te ) il risveglio Non ti preoccupare
| ||