mauro56 ha scritto:segnami mario. al 90% ci sono.
grande Maurooooooo....
| |||||
15/07/2012 giro dei sei laghi,tra monti,passi e vallatedopo molte peripezie posso partecipare ad un uscita.saro`da solo.ti spieghero a quattrocchi ciao a domenica
Re: 15/07/2012 giro dei sei laghi,tra monti,passi e vallate
Ciao Siro...ti aggiungo alla lista dei partecipanti... e ti ricordo che il giro dei 6 laghi è organizzato per il 15 luglio .....
Re: 15/07/2012 giro dei sei laghi,tra monti,passi e vallate
ciao siroan, io sono di cernobbio, se vuoi possiamo andare all'incontro assieme. (la data è il 15 luglio, non questa domenica)! saluti da mitico56
..... bel giro! ...mi piaceresse farlo ...io intanto ci penso, perchè da qui al 15 posso avere qualche intoppo di lavoro o di consorte
Cominciamo?? ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ciao Niklo... Tu vedi tranquillamente le tue cose...sappi che puoi decidere di venire anche all'ultimo istante....l'importante è che me lo fai sapere, io leggerò il forum anche la mattina prima di partire... così eventualmente saprò se ti devo aspettare...
Bene, ti faccio sapere entro venerdì prossimo, ciao
Oh beh adesso basta mancare Bruno o ti vengo a prendere direttamente a casa. Capito!!! ESSICI!!!!!
come vi invidio ragazzi se non fosse per i 900 km che mi divide ci verrei volentieri,qua giu purtroppo non si fa una ma@@, solo mare tutti i giorni
divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Luigi, pazienza ci vuole pazienza, non avere fretta, aspetta aspetta
Potaaaaa...e ti sembra poco...
ecco bravo Bruno..... mai mettersi contro il volere delle donne.... Grande Linaaaa...
| ||