mauro56 ha scritto:segnami mario. al 90% ci sono.
grande Maurooooooo....

| |||||
![]() 15/07/2012 giro dei sei laghi,tra monti,passi e vallatedopo molte peripezie posso partecipare ad un uscita.saro`da solo.ti spieghero a quattrocchi ciao a domenica
![]() Re: 15/07/2012 giro dei sei laghi,tra monti,passi e vallate
Ciao Siro...ti aggiungo alla lista dei partecipanti... e ti ricordo che il giro dei 6 laghi è organizzato per il 15 luglio ..... ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 15/07/2012 giro dei sei laghi,tra monti,passi e vallate
ciao siroan, io sono di cernobbio, se vuoi possiamo andare all'incontro assieme. (la data è il 15 luglio, non questa domenica)! saluti da mitico56
![]() ..... bel giro! ...mi piaceresse farlo
![]() ![]()
![]()
Cominciamo?? ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
Ciao Niklo... ![]() Tu vedi tranquillamente le tue cose...sappi che puoi decidere di venire anche all'ultimo istante....l'importante è che me lo fai sapere, io leggerò il forum anche la mattina prima di partire... così eventualmente saprò se ti devo aspettare... ![]() ![]() ![]()
![]()
Bene, ti faccio sapere entro venerdì prossimo, ciao ![]()
![]()
![]()
![]()
Oh beh adesso basta mancare Bruno o ti vengo a prendere direttamente a casa. Capito!!! ESSICI!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() come vi invidio ragazzi se non fosse per i 900 km che mi divide ci verrei volentieri,qua giu purtroppo non si fa una ma@@, solo mare tutti i giorni
divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
Luigi, pazienza ci vuole pazienza, non avere fretta, aspetta aspetta ![]()
![]()
![]() ![]()
![]()
ecco bravo Bruno..... ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Linaaaa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||