Golf GTI ha scritto:Mauro,in caso di pioggia credo che ci sia solo il parcheggio...![]()
![]()
... mi sono permesso di correggere .......

| |||||
Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord
... mi sono permesso di correggere ....... ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordse il tempo lo permette ci sono anch'io avrei bisogno di sapere il punto preciso del ritrovo considerando che vengo da campitello provincia di mn quindi arrivo direttamenrte a cremona
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordeventuali quote di partecipazine da versare dove e a chi?
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord
Non c'è nessuna quota da pagare, mentre per il posto dove ci si ritrova di solito a Cr. lo trovi http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=34171 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Di solito ci si ritrova sul piazzale della Fiera di Cremona,piazzale Zelioli Lanzini n1 ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordCiao ragazzi...sperando che il tempo sia clemente..mi aggiungo anche quest'anno alla prima uscita...
![]() ![]() Doppio lampo,viaa!!
Ciao Giorgio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Dopo questo post ho ricevuto un paio di telefonate che mi chiedevano: ma non vieni perche' hai sca22ato con Ivan ? Prima che me lo chiedano altri ( o se lo chiedano) rispondo qui in chiaro Assolutamente no. Ivan lo reputo un AMICONE. Non vengo perche' non posso.
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nord![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma cosa andate a cercare ?????????? ![]() quoto QUASI tutto quanto scritto da Bart ....... (QUASI = non condivido la sua fede calcistica, ma mica si può avere tutto !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del no
Tutti i migliori scegli eh ??? ![]() InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordstasera guardando il meteo sembra che migliori,devo avvisare che i miei amici in Bmw rt1200 per sopraggiunti impegni familiari non possono essere dei nostri.Buona serata a tutti.
Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordCiao a tutti...
Bart a presto, ci vediamo alla prossima...si sarà sicuramente modo per un' altra Birrrrrra in COMPAGNIA.
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordBANDA DI PELANDRONI NORDISTI !!!!!!!
tempo permettendo ci si trova domenica mattina ....... alla lista non si aggiunge più nessuno ?????????????? chi c'è c'è e all'orario previsto si parte........ ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
![]() Re: R: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del noIvano, aggiungi Siro. Noi ci troviamo con Ago a Lainate che poi ci guiderá fino al punto di ritrovo.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 saluti da mitico56
![]() Re: Scooter raduno Cremona 2013 ..l'ondata barbara del nordRagazzi, sono in forse per la partecipazione
oggi pomeriggio al lavoro ho beccato una strappo alla schiena e ho visto le stelle (start trek compreso) Mi auguro vivamente che il tutto passi rapidamente senza strascichi. Ve lo sapro' dire con precisione sabato.... ma porcap@ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||