| |||||
Re: pranzo di natale 2013attenzioneeeeeeeeeeee novità in prima pagina
![]() Re: pranzo di natale 2013Grazie Nannino, ottimo menu, nota dolente: forse dovrò disertare per viaggio all'estero, sto decidendo in questi giorni
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: pranzo di natale 2013
lo sapevo appena si leggeva che si deve dare un acconto sono tutti impegnati ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Calma calma...appena lo ritieni, dammi le coordinate che ti faccio il bonifico su postpay...se è un conto corrente bancario meglio ancora, lo faccio online senza spese aggiuntive...
![]() E grazie per il tuo impegno... ![]() ![]() ![]() Io ci ssarò--... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013per me è ok
![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: pranzo di natale 2013Io ci sono, mandami le coordinate.
Nannino, per la strada volevo sapere se ci sono strade sterrate da fare? Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: pranzo di natale 2013Tranquillo Bruno con il tuo novo mezzo vai ovunque
![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: pranzo di natale 2013Grande Beppe....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: pranzo di natale 2013![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013lo so lo so e lo so..... mi spiacerà immensamente non esserci, credo che entro domani decideremo definitivamente
ciao Beppe e ciao Lina, bentornati tra noi....... sorridi e la vita ti sorriderà
e si anche a noi spiacerà tantissimo, soprattutto quando dovremo mangiare le tue porzioni, ti consigliamo tutti di cuore di andare all'estero ![]() ![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Ciao a Tutti, in particolare a Nannino L'organizzatore,
vorrei partecipare anche io con mia mogli Lucia (zavorra) datemi iban e faccio bonifico ![]() ![]() ![]() ![]()
| ||