.... non ho particolari esigenze .........
un tozzo di pane ..... un bicchiere d'acqua ...... poi via !!!!!
| |||||
Re: raduno nazionale, la discesa del nord.... non ho particolari esigenze .........
un tozzo di pane ..... un bicchiere d'acqua ...... poi via !!!!! [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordBon, allora siamo a posto!!!
![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordA noi Bergamasch non conviene arrivare fino a Melegnano, probabilmente prendiamo la A22 fino a Modena .. potremmo trovarci tutti all'area di servizio Secchia Ovest come segnato sulla mappa...
![]() https://goo.gl/maps/VHnY1 ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordCiao a tutti , allora sarò dei vostri pure io però non sò ancora se scendo il venerdi' oppure il sabato , deciderò al momento. Come dice Ago meglio fare l'autostrada almeno fino a rimini altrimenti ci vuole un sacco di tempo ad arrivare . Mentre per dormire alla sera ritorno a rimini. Daccordissimo a mangiare la piadina col crescione a forli / bertinoro Ultimamente ci sono stato presso il ristorante il trebbo via polenta 292 bertinoro e mi sono trovato molto bene !
![]()
Re: raduno nazionale, la discesa del nord
Tutto bello ma l'ultima parte del viaggio dalle 17,00 in poi mi intaressa molto ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord
Ciao Anton52 ![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord![]() ![]() ![]() ![]() Tigre sei una sagomaccia.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordSono un pozzo di idee e come tale avevo pensato che ci sarebbe stato bene un bel ostello dove vi avrei avuto tutti in camera tutti in sieme
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Come no.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordNiente moment che fa male........... meglio una bella supposta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: R: raduno nazionale, la discesa del nord![]() ![]() ![]() Io on continuo essere preoccupato Rat Rat GT P3100 Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordRilassati Bruno sarà una paseggiata
![]() ![]()
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nord... la prima volta si ha sempre un po' di timore. ... però una volta aperta la porta
![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
Bisogna vedere come va a finire quando la porta si richiude .... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: raduno nazionale, la discesa del nordVisto l andazzo (E in questo caso scatterebbe anche la rima) facciamo il viaggio da soli.
![]() | ||