Ragazzi, purtroppo la situazione attuale non mi permette di esserci questa sera (ci speravo...)
Ci sentiamo per la prossima volta
Divertitevi e "buon Appetito".
L'unica consolazione: non avrete a che fare con il megafono del tigr8
| |||||
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Ragazzi, purtroppo la situazione attuale non mi permette di esserci questa sera (ci speravo...)
Ci sentiamo per la prossima volta Divertitevi e "buon Appetito". L'unica consolazione: non avrete a che fare con il megafono del tigr8
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Peccato Bruno... sarà per la prox...
Per quanto riguarda il megafono del tigrolo... nonostante lo stress per i timpani... ....avere anche la sua presenza sarebbe stato un lusso ... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Bruno, mi spiace sarà per la prossima volta . Buona domenica
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?ok visto dove si trova......sul primo curvone a sinistra...tra poco ci vedremo...mi sa in auto visto cosa sta arrivando qui.....
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: cenetta o pranzo il 8.8.15?Ho aperto il resoconto, potete continuare li ...questo lo chiudo...
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||