Buon divertimento ragazzi
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
| |||||
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioBuon divertimento ragazzi
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk ex Burgman650 K7 km.75200 (02/2017)
New Burgman650 L6 km. 19000 (12/2021)
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioGrazie Bruno e tutti quanti, Cercheremo di mantenere Alto l'Onore e l'Animo Goliardico che caratterizza le nostre Uscite ..... A presto.......Ciao Ciao
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioCiao Ragazzi...bravi complimenti. ..proprio ora son riuscito a collegarmi con cell. E mi son mangiato le mani per non esserci stato oggi con voi. Vi salutiamo tutti sia da parte mia che dalla Vali.
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioEnzo.... Bastava che leggevi ieri sera per poi confermare questa mattina.
Comunque Al 13 di dicembre altra seduta in allegra compagnia a Spino D'Adda non mancare..... Ciao Ciao
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioGrazie Beppe...segno in agenda. Buona domenica a tutti quanti.
Re: Domenica 08 Novembre... Ritrovarsi a CaravaggioQuesto lo chiudo, c'è aperto il resoconto, si può continuare li....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||