| |||||
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....Doccia se sono rinco
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....
Guarda che qui si parla di pizze vere non di quelle che mi dai tu
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....Buongiorno Tigrottone, ma il Net in lista sarei io??????
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....cavolo che banda di stupido/i !!!!!!!
[/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....questo organizzatore non mi da affidamento..... menomale che non partecipo
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Io vengo fuori alla distanza
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....Vi riconfermo che ci troviamo alla pizzeria per le 19,30 massimo 19,45..............Fate i bravi e siate puntuali
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....tigrolo, ho delegato uno del nord per ammollarti una bella "cinquina" sul collo. Stai preoccupato
Io sono troppo magro altrimenti ci pensavo io " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Pizzata dei dischi volanti al Condor.....Ciao Tiger, mi sfugge un particolare : auto o ?
Sanzio, hai 3 giorni per aumentare di peso; dacci sotto
Come vuoi tu........ saranno quasi tutti se non tutti in macchina.....libero di scegliere l'importante che vieni affamato
| ||