Frau ha scritto:Hai ragione Bruno....non ho cambiato la cartina inizialecomunque se l'orario lo permette facciamo la deviazione che ha proposto Berri
Ok Claudio, intanto vi faccio gli auguri di una buona pizzata x domani sera

| |||||
Ok Claudio, intanto vi faccio gli auguri di una buona pizzata x domani sera ![]()
![]() purtroppo non posso essere dei vostri, visto il ritorno di un problema avuto questa primavera. vi auguro una magnifica giornata e, spero tanto di esserci per le terre di mezzo!
saluti da mitico56
![]()
![]()
![]() Mauro mi spiace proprio ![]()
![]() se vogliamo fare tutto il giro comprese le due deviazioni, max alle 13.30 dobbiamo scendere dal crocedomini e visto il gruppo numeroso, proporrei di organizzare anche 2 staffette anteriori e 2 posteriori a chiudere perche' ci saranno incroci di immissione sulla statale
![]()
![]()
![]()
Ragazzi io a una certa ora voglio essere a casa quindi se vedo che il giro si fa lungo mi sgancio in anticipo spero non sia un problema ![]()
![]() Ciao grandi, io e Miki stasera dormiremo a Salò, quindi domattina saremo già sul posto ad aspettarvi tutti. Non vediamo l'ora.
![]()
![]() Ciao novello sposo ben ritrovato ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() Più o meno 16 ore al via !!!!!!! ![]() Burghy lavato e riempito di gustosa benzina....adesso riposa fino a domani !!
![]() Pronto!! Lavato, riempito di benza,ho anche pulito la frizione!!Mazza che polvere dopo 1500km.Quindi tutto ok!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() ciao frau ho sentito riccardo e ha detto di cancellarlo perchè offeso soprattutto da teo,dice che chattano tutto il giorno e lui non si ricorda neanche chi è!!!!!robe da matti,non ho parole e proprio non vuole cambiare idea.......
![]() Fatto benzina e cambianto aria alle gomme, messa aria nuova
![]() ![]()
![]() | ||