La fascia oraria è dalle 9,00 alle 18,00
Per un eventuale rinvio io posso solo il 21 marzo anche perchè il 28 si va a cremona
| |||||
La fascia oraria è dalle 9,00 alle 18,00
Per un eventuale rinvio io posso solo il 21 marzo anche perchè il 28 si va a cremona
azz!
vabbè che sei un uomo impegnato ma addirittura un mese dopo? alla fine ho paura che ci si vedrà direttamente a rimini
Io lascio giudicare a voi dal momento che si dice si io parto senza alcun problema se si dice no la mia data è quella.
E' da verificare la fascia oraria , ma se il blocco comincia alle 9:00 dove sta il problema ?
Si schizza di casa un attimo prima e ci si fionda in autoroute ! Solo per commentare . Io , purtroppo non posso essere presente .
Il sabato è sempre più complicato, anche se ci fosse posto (dubito) per pranzo molti avranno impegni, la sera quelli più lontani......mah
Comunque se si può lasciare le città entro le 9, se si arriva presto da Snake, si può fare una cappatina alla cantina di Frau, che ne dite ?
allora......, ammettendo che como aderisca all'iniziativa, io posso entrare dalla svizzera e prendere l'autostrada per la milano-brescia, proseguo per rovato senza nessun problema. giusto?
saluti da mitico56
e' meglio che non mi pronunci..comunque io con o senza blocco..il 28 alle 11 e 30..saro' davanti al ristorante....di snake...o alla cantina di frau...
Giordy sono d'accordo con te eventualmente ti faccio strada per la cantina di Frau "la conosco bene"
.... per me non ci dovrebbero essere grossi problemi.....
mi rimetto alla comunità , rispettando i problemi dei "cittadini !....... se poi si decide di rimandare va bene comunque ......
ok..perfetto..sono queste le parole che voglio sentire..per me uno spritz..grassie....anzi 2..grassie!!!
| ||