| |||||
Sarebbe meglio se i vari servizi di meteo si mettessero d'accordo...
ragazzi invece io rinuncio di sicuro.. recupero di campionato a Busseto di mia figlia ( pallavolo)... alla prossima...
siamo in due allora. . . anzi in 4 !!!
anche la mia ha l'ultima partita del torneo di pallavolo
solo il tigr8 si ostina a dire che andrà comunque... lo voglio proprio vedere
Come detto in un post precedente mi sa che devo rinunciare, anche perchè fosse per me, con la pioggia non ci sarebbero problemi, ma la zav mi farebbe a pezzettini piccoli piccoli...cvoli avrei tanto voluto esserci!!!poi io cremona non l'ho mai vista...
io se piove credo di rinunciare!!!!
anche perchè non posso ammalarmi!!!!! se a qualcuno serve la tuta pioggia fate un trillo vivi e lascia vivere
si in effetti sarebbe una bella cosa se si mettessero un po' daccordo tutti sti sit di meteorologia... 1 dice nuvolo l'altro dice pioggia alle5 e poi bello..boh..comunque faro' come sempre ho fatto..quando tiro su la serranda vedo che tempo fa... e poi decido..se piove sto a letto ma se c'e' nuvolo vado.. intanto anche quando sono andato a franciacorta mi son fatto 150 km sotto l'acqua..che ce vo'?..
ops,sbaglaito i conti . . . in tre . . . tu,io e laura
RAgazzi... avevo una idea...un po' confusa, ma un'idea.....lo so che sarà difficile da attuare, ma siccome con sto tempo non si capirà nulla fino all'ultimo, che ne dite di fare una lista di gente che va cmq al raduno anche se piove e chi invece non va se piove, e per ultimo chi invece se pioviggina va lo stesso...
Poi, siccome molti (tipo io che parto da Padova) siamo distanti dal posto di arrivo e naturalmente il tempo alla partenza non potrebere essere lo stesso del luogo d'arrivo, ci affidassimo a chi è molto vicino al posto che non so, alla mattina del raduno, un po' prestino ci aggiornasse con precisione del tempo.... perchè se io parto da padova che piove e invece a cremona c'è il sole.....mi seccherebbe la cosa.... lo stesso sarebbe il contrario!!!! So che è difficle come cosa da mettere in piedi e forse non mi sono nemmeno espresso troppo bene....ma lancio l'idea e magari chi + esperto di me abbia voglia di mettere in piedi una sorta di meteo news del posto reale e non quella dei siti che dicono ciò che vogliono anche in tempoo reale!!!! Non so.. che ne dite?
| ||