Marcuzio ha scritto:In ogni caso visto che io domenica causa lavoro arrivero un po in ritardo
UN APERITIVO TENETEMELO IN FRESCA NON LI SECCATE TUTTI
sisi . . ci penso io
| |||||
sisi . . ci penso io
Mio malgrado, mi vedo costretto a rinunciare al pranzo per problemi personali...
Abbuffatevi di brasato anche per me.
ma nooooooo . . . . spero nulla di grave
Purtroppo per quanto mi riguarda non so se potrò essere dei vostri in quanto come da articolo sul giornale locale anche la Provincia di Brescia aderisce al blocco e successivamente verrano dichiarate le modalità ....
Attendo quindi di sapere com si muoveranno i comuni Articolo
.... mi sa che va a finire a schifìo !!!!!!! ........
.... la butto lì..... rimandiamo ?????? ......
Mi sa che hai ragione Ivan........
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
ragazzi io ho bisogno di sapere al massimo entro mercoledì il da farsi altrimenti non riesco a ordinare la roba....
io francamente se penso che si possa ancora fare, vedete voi
ma alla fine; dall'uscita dell'autostrada fino a rovato, si può circolare o c'è il blocco anche lì!!!!!!
saluti da mitico56
Mauro ma cosa centra?? il blocco riguarda le città e non le autostrade o le SS....cmq a Manerbio nessun blocco
Perchè dovresti uscire a rovato? prosegui fino all'uscita di brescia centro, e tieni la destra, prendi la A21 che dopo circa 20 km c'è l'uscita di manerbio...
Compresa la Marcuzio family...ovviamente noi arriviamo dopo che ho fatto le colombe
ta ghe resun! intendevo manerbio......! saluti da mitico56
| ||