Serialcycler ha scritto:Ho comprato i panini, la birra e preparato la boccia di liquore ... Buona serata a tutti
Frau ha scritto:Diego ti porto io un bel assaggino alcolico:lol:
InviatoconilmioGalaxy-FrauconTapatalkdue
Diego ... Claudio ...

| |||||
Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Diego ... Claudio ... ![]() ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ho appena visto le previsioni sulla tv svizzera. niente pioggia per la mia zona
Purtroppo pero' mi vedo costretto a malincuore a rinunciare alla trasferta Per scaramanzia ho aspettato fino a stasera, ma la schiena non ne vuole proprio sapere di sistemarsi, per cui preferisco non sottoporla alle sollecitazioni che sicuramente ci saranno visto lo stato delle strade ![]() ![]() ![]() Speriamo che questa giornata di "riposo" mi permetta di riprendermi dal problema. Se dovesse persistere mi sa che dovro' ricorrere ad un "tagliando" personale in settimana. ragazzi, divertitevi anche per me. Aspetto le vostre foto e buona gita a tutti i partecipanti
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Micro che peccato...
![]() Ti auguro di riprenderti alla svelta... anche perchè la stagione per le due ruote, in un modo o in un altro è iniziata.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Me lo auguro.
Sapessi come mi rode la cosa....
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ragazzi ho deciso domani saremo Con VOI....evvai !!!
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
Bravo Enzo.... ![]() ![]() A domani.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Divertitevi ragazzi, stavolta avevo una gran voglia di partecipare
![]() Occhi sempre ben aperti ![]() Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
![]() "Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Grazie Remo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
In sella ad una moto seria...... ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ago io vengo con questa
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
No, Nannino è della prima guerra mondiale ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013buon giorno a tutti, qui`piove a dirotto penso di ritornare tra le braccia di morfeo. buona giornata a tutti e buon GP
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013qui strada asciutta non piove
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
![]()
| ||