| |||||
ciao a tutti
a malincuore vi informo che io e la mia zab passiamo il colpo.. sara' per la prossima volta pultroppo non c'e' la sentiamo di affrontare un giro con un meteo cosi il problema non sara' solo la pioggia ma anche le temperatura ancora troppo basse per mettersi in viaggio. alla prossima!
Ragazzi, con dispiacere comunico che vedro' domenica mattina il tempo e poi decido
Non sapete come mi rode, ma anche la svizzera ha confermato pioggia per tutta la giornata Non avendo ancora cambiato la scarpette al ciccio (mi ero ripromesso di fare il giro a cremona e poi eseguire il cambio), se piove rischio di non essere in condizioni di sicurezza ottimali per girare Ci teniamo comunque aggiornati domani in giornata Mannaggia, a Varese è arrivato il luna-park (e qui' vige il detto che quando arriva inizia il periodo delle piogge).... E il colmo è che c'è pure l'allerta incendi
A giudicare dalle previsioni, oltre che a rovinarci la giornata di domani, si preannuncia una settimana con un tempo di me...nta!
e poi a dire il vero non mi sento neanche al meglio.
e' da una settimana che i miei colleghi, uno dopo l'altro, si stanno ammalando, trasmettendosi il virus un l'altro. Mi sa che se acchiappo l'untore
vedo domani se è come oggi parto
| ||