| |||||
Altro messaggio di Mister X: A chi purtroppo dovesse rinunciare al pranzo, purtroppo rinunceranno alla sorpresa
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
mah, tu non ne sai niente Dodo???, se me lo dici sottovoce , non dico nulla, muto come un pesce sono
![]() ma dai non l'avete capito è palese
mi sa che a Mr.x quando si presenta Paolo non da da mangiare Mr x è UBE ![]()
![]()
![]() A malincuore devo rinunciare ......sono ancora più vicino ai 39 che ai 38
![]() Visto anche l'alto numero di bambini presenti non me la sento di attaccare l'influenza a tutti ![]() Divertitevi anche per me .....se non altro io posso consolarmi dicendo che sono a letto con la maiala (influenza suina ) ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Mi dispiace Bruno, le ho provate tutte, ma non ci sono riuscito a capire di chi si tratta. ![]() Ho assoldato un investigatore, ho passato "mazzette" a destra e manca, poco fa ho chiamato anche Benedetto (quello che abita da poco a Piazza S. Pietro), ma niente, buio fitto...... ![]()
![]() Azzz è inutile aggiornare ora Paolo conta tu le defezioni,io parto dalla barriera di Sesto S Giovanni direzione Brescia alle ore 10,00
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ciao a tutti!!
Mi dispiace ma devo rinunciare...hanno levato i denti del giudizio(già non ne ha di giudizio!! ![]() mi dispiace lasciarla da sola... Mi scuso con tutti... ![]()
![]() | ||