Umberto ha scritto:Bravo, bravo...brindate al mio ciccio...senza di me...e senza di lui!!!![]()
![]()
Noi brindiamo al tuo ciccio........per poi mangiare gratis al tuo ciccio con il proprietario!

| |||||
Noi brindiamo al tuo ciccio........per poi mangiare gratis al tuo ciccio con il proprietario! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho ben poco da preparare....periodo di "vacche magre"...beh diciamo che quei pochi euretti che avevo li ho usati per cercare di farmi felice... ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma cosa avete capito??? l'aperitivo vuol dire anche stuzzicare...quindi se mi dite indicativamente quanti siete io domani vi faccio trovare tanti stuzzichini buoni buoni!! umberto...tu non ci sei...ma quando vuoi puoi passare dal bar a consumare la bevuta che ste lascerà pagata in tuo onore!! ![]()
![]()
Grazie, e grazie a Stefano! ![]() ![]() Ma tu ci sei sempre?
![]()
![]()
![]() purtroppo(
![]() stefano ha messo la foto della mappa...comunque: esci dalla sopraelevata in v. di francia...alla seconda rotonda(dove c'è per sempre) giri a destra in via dottesio...dritto per 50m e vedi il mio ciccino!
![]()
OK!!! Appena riesco faccio un salto, così ci conosciamo! ![]()
![]()
![]()
Aooooooooo!!!!!!!!!...........ma che vi siete messi in testa Voi due!!!!! ![]() Io vengo e bevo a scrocco, altro che pagare e pagare! Io ho già dato quand'era il mio turno! Quì abbiamo 2 nuovi del forum (alcosax e maemar) un altro nuovo in più dietro al bancone (°Cla°) e uno con un ciccio nuovo nuovo sotto il ![]() ![]() Oggi, bevo e mangio.......a scrocco! ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ok.........quindi riassumendo; solamente io, Wdb e alcorsax saremo a Sestri.
![]() Mentre gli altri saranno direttamente al Bar...........avendo già pagato per Noi che arriviamo dopo! ![]() Ultima modifica di Paperboy il gio apr 02, 2009 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||