| |||||
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() .... stavolta ha pienamente ragione Bart !!!!! .......
![]() ![]() sei dislocato in una location da favola, luogo ideale per una serata a tue spese.... animazione compresa ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s.: puoi sempre mettere il tutto in nota spesa all'azienda........
![]()
![]() ![]() ![]() Forza ragazzi.......organizzate qualcosa per questo papero solo solo! ![]() Intanto vi dico che lunedì sarò impegnato con una partita di pallone tra amici ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Allora mi devo allenare duramente questa settimana. Da stasera dieta dello sportivo, flessioni tutte le sere prima di andare a letto... e niente bacco tabacco e ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Belin, Paper.......
hai finito di rompere le balle a tutti!!! ![]() ![]() ![]() Lasciatelo solo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]() cologno al serio, la muratella, due posti bellissimi, a parte il paese e la gente ...... pochi miseri km, meno di 8, da casa mia, ti trattano bene per essere alla muratella o papero pennuto, forza ragazzi che ci troviamo una sera per una bella cena, ho aoncora dei bei ristoranti da farvi provare a bergamo, che ne dite di una bella grigliata? o preferite pizza? fatemi sapere i miei numeri sono in giro sul forum, Paper ti aspetto, anche se ottobre per me è un mese incasinato...
(se non trovi i numeri chiamami che te li do ![]() 348-5118136 // 035-351661 ufficio
![]() | ||