| |||||
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaCon immenso dispiacere devo dare forfait,causa influenza..........oggi sono giu dal letto ma il buon senso mi dice di stare in casa il 6
![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaAgo non hai fisico
![]() ![]() sarà per la prossima occasione hai venduto la macchina Ago ![]()
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana benefica![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Putroppo la situazione non è migliorata come speravo per cui devo dare forfait per la motobefana e incontri annessi. Spero di riuscire ad esserci almeno per la tortellonata. Un salutone a tutti
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaBruno......è da un po che ci manchi......
sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaCredimi, solo 1 mese fa non avrei creduto di dover rinunciare alla classica motobefana (che poi in realtà alla fine è solo la "scusa" per ritrovarci).Avevo anche acceso lil mezzo nelle scorse settimane proprio per questo evento (solo se fosse gelato avrei usato le 4 ruote).
Ma le cose vanno diversamente, per cui sinceramente se fossi presente sarei con voi fisicamente ma non mentalmente e questo non mi sembra corretto. Come detto precedentemente, spero di risolvere il problema entro il 25. Fatemi solo una cortesia: mandate a quel paese da parte mia chi ha avuto la brillante idea di rovinare una bella cosa come la motobefana e tramutarla nella bolgia attuale.
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaAgo, se va meglio potresti venire in macchina, o forse è meglio che stai a casa prima che ci contagi
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaRagazzi io con zav mi faro trovare in macchina al ristorante...unica domanda per che ora?
![]()
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaio non ne ho idea.....senti il Capo Nannino......
opterei per le 13 ma è una idea personalissima... sorridi e la vita ti sorriderà
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaMarco .... tu devi venire col ciccino e gli adesivi di RTL102.5 ....
.... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaMi spiace Bruno, spero che tu risolva i tuoi problemi per poi onorarci della tua presenza nelle prossime occasioni
![]() ![]()
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaPer quanto riguarda l'ora del ritrovo al ristorante, visto che i motociclisti non parcipano all'evento e, per non lasciarli troppo a zonzo per Milano a combinare chisa cosa
![]() ![]() L'ultimo che arriva paga il conto ![]() ![]() Domani alle ore otto su wa (perchè su wa, perchè tutti i partecipanti sono nel gruppo e la comunicazione è immediata) cumunicate le vostre intenzioni e il luogo dove vi fate trovare, P.zza Diaz ore 9,00 C.so Sempione ore 9.30.
![]() Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaIvanoooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaE non è detto ancora che vengo in auto....magari visto che vengo direttamente al ristorante...quindi verso le 11,30 potrei partire in moto
![]() ![]()
Re: 6 gennaio 2015 Befana beneficaVisto che è stato aperto il resoconto questo lo chiudo...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||