| |||||
Suzukista, non fare il furbo, non ho ancora visto la tua adesione all'inaugurazione!!!!!!
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Mi sbaglio o ieri sera ti hanno detto che assomigli a Gigi D'Alessio???? era lui???non vorrei sbagliarmi!!!!
PS non è per farvelo notare ma siamo ancora in Povero Pongo deve anche oggi rimediare ai nostri casini Knarfino
.. adesso prendo la cartina e guardo dove si trova Villasanta (ci tengo al mio burghy )
Confermo!! .. pero' ha la voce di Al Bano.. Ahahahahah
Raduno di Aqui Terme ? Bart presente. L'ubicazione e' da favola anche x i zenesi che sono in meta' di mille. P.S. Sai Emylo ho scoperto perche' si e'capottato il camion ieri sera alla rotonda di Agrate. Era fuori dall'italia da 2 mesi, ed e' venuto a sapere che l'inter ha vinto lo scudetto, be' a iniziato a ridere, ma a ridere cosi' forte che aveva i lacrimoni agli occhi la vista gli si e' annebbiata e non a visto la ronda poi.....Non ci credi ? Te lo giuro sulla testa di un mio collega.
Dunque:
1. Siete tutti nel MIO Topic!!!! 2. Knarf mente spudoratamente; dopo quello che ha combinato ieri non si può più dissociare da nulla per i prossimi 40 anni. 3. Knarfino me lo mangio vivo quando lo incontro, perchè Al Bano avrà anche una bella voce ma Gigi D'Alessio non lo sopporto!!!! 4. Suzukista se ci tiri il bidone ti vengo a cercare con tutti gli altri matti della combricola e l'inaugurazione te la facciamo noi!!!! 5. Bart, sei in zona danger! Lasciami stare l'Inter o al prossimo camion di benzina che si rovescia dalle tue parti arrivo con lo Zippo!!!! 6. . . . . . . . ma ci andate a lavorare o no?!? E poi l'Italia è in crisi . . . . . . Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Ti associo agli inviti molto "soft" che stò mandando, e cioè . . . . . . . NON T'AZZARDARE A MANCARE !!!!!! Chiaro?!? P.S.: per i soliti 2 o 3 amministratori che mi perseguitano, le maiuscole le ho fatte di proposito per GRIDARE a munoz che lo voglio all'inaugurazione, chiaro?!? Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
.. Ho capito...uscita Vle Zara..
OK OK non gradare tanto. Ci sarò con piacere. Dalle 18,30 giusto?
ciao a tutti...sabato lavoro fino alle 17.30, dovrei prima sapere che orari fa la mia ragazza...emylo mi mandi in pv il tuo cell? io intanto t mando il mio...in effetti è passata una vita dall ultima volta che abbiamo "radunato"...
| ||