E perche' lui in blu ?
2 pesi 2 misure
| |||||
be non lo so se potro essere presente è ancora troppo preesto pero salvo impreviosti presente spero con zavorra..
Nannino,................... in due giorni di GP, guadagno quanto in un mese . eh
Aggiunti tutti alla lista! Poi più avanti, inizieremo con le conferme!
Stefano dimmi quanti Km. sono il solo giro in modo che capisco quanti km. mi devo pippare domenica....se decidessi per farlo ovviamente verrei a pernottare il sabato sera...
Eccoti il link del percorso.
Stefano, visto che ti stai già sbattendo molto per l'organizzazione del tour, allora a questo punto puoi indicare per favore più o meno come si svolgerebbe il giro e cioè:
ora e luogo di ritrovo ora partenza orario pranzo e a che altezza è del giro presunto orario fine giro e rientro a casa anche in linea di massima ma è giusto per avere anche noi un'ideai dei tempi a cui dobbiamo sommare quelli di arrivo e rientro.... grazie
Proverò a risponderti a quanto da te richiesto;
ora e luogo di ritrovo: Sestri Levante ore 10 ora partenza: 10:15 orario pranzo e a che altezza è del giro: 12:00 / 12:30 presunto orario fine giro e rientro a casa: 16:00 Ovviamente è un ipotesi, poichè il giro non è molto lungo, poichè i km da percorrere sono meno di 100, ma tortuosi e mozzafiato........inoltre in funzione di quante persone siamo, occorre tenere un certo gap di tempo per benzina, soste varie, ecc... Inoltre per ora ci stiamo muovendo per capire dove poter pranzare, poichè la maggior parte delle 5 terre non è possibile andarci un auto/moto, quindi diventa difficile lasciare 30 scooter a bordo strada. Capisci quindi che diventa difficile dare dei tempi di partenza e di arrivo.......ma considera quelle che ti ho scritto sopra. Se tutto va bene, venerdì io e frein (......e chi si vuole aggiungere è ben accetto!) volevamo fare il percorso proposto, così da capire quali sono le soste possibili e dove poter pranzare. Ovviamente sarà mia cura tenervi informati.
e ci mancherebbe che non ci tieni informati, ti spenniamo vivo
quindi per fare due conti:
il giro sono 93 km. + i km. che mancano a La Spezia.... poi 600 andata e 600 ritorno... totale: 1200+ 140= 1340 in 2 giorni.... ci penso....
| ||