cavolo se fossi stato più vicino...sarei venuto volentieri...ma siccome mi dovrei fare 25/30 km ....per raggiungervi....e non vorrei farli sott'acqua....mi sa che per stavolta vi abbandono!

| |||||
scusate carissimi amici...ma voi anche con questo tempo orribile...andate a milano a mangiare???!?!?!?!?
cavolo se fossi stato più vicino...sarei venuto volentieri...ma siccome mi dovrei fare 25/30 km ....per raggiungervi....e non vorrei farli sott'acqua....mi sa che per stavolta vi abbandono! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Io ne devo fare 23 e sicuramente non mi frena un po di pioggia... comunque vedi tu...a parte che ora qui a MI non piove.
![]() hehe....lo so che magari poi non piove...però sai...non vorrei correre il rischio....
davvero sarei venuto più che volentieri!!! bhè alla prox!!
![]() RI-AGGIORNAMENTO
Pulker Robocop (comunica presenza nel pome - forse solo aperitivo) Kino + zav. Emylo + zav. Carime Ste400 Migo80 Er duca + amico Ultima modifica di Pulker il ven apr 28, 2006 2:22 pm, modificato 2 volte in totale.
![]()
...bhè....vediamo di fornirci di equipaggiamento adeguato e facciamo onore ai conducenti del magnifico Burgman400 i quali non conoscono intemperie che i tengano fermi.... ![]() ![]() Logicamente....leggasi con tono schersoso!.... ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() io arrivo da settala...problemi zero!!! al limite metterò il mio bel kwai.
stamattina sotto la pioggia in 17 min sono arrivato al lavoro...il mio collega di pioltello 1h e mezza in macchina....sempre e solo col burghy ragazzi ![]() ![]()
![]() ???? 'chè senso? ola tu everibodi, effettivamente oggi nn è una bellissima giornata... ma nn importa ... sempre e solo B. ragazzi l'unico problema è che forse alle 17.00 devo andare a Voghera per lavoro... sempre col B. nn esiste altro. oggi poi.... se nn riesco ad arrivare in tempo per l'aperitivo spero di arrivare in tempo per la pizza. ma spero di nn andarci proprio heheheh e di essere subito operativo .... sembra che venga anche un mio amico... nn appena ho certezze vi informo... grazieee e ciao K3 '03 Blu
ErDuca
opps..mi dev'essere scappata la tastiera..... ![]()
![]() Gionfra da for-fait ....... pioggia, troppa pioggia accidenti!!!!
Sarà per la prossima!!! ![]() ![]() ![]() Burghi 400 K6 i.e - Grigio Antracite
ex Burgman 250 Businnes Blu Nikname: ex Gianfry......
![]() Guarda che la pizzata è a Milano..............che importa se piove a Brescia ?!?
![]() ![]() ![]() ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Come al solito quando si organizza qualcosa di carino c'è qualcosa (condizioni meteo avverse) che va storto....
Che palle..................... ![]() ![]()
![]()
Bhe dovrei percorrere 90 km in autostrada partendo da Brescia (dove piove) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Gionfra il ven apr 28, 2006 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Burghi 400 K6 i.e - Grigio Antracite
ex Burgman 250 Businnes Blu Nikname: ex Gianfry......
![]() dai nn fare così....
da me ora è spuntato anche un po' di sole.... e sono proprio vicino vicino al naviglio, più di così... spero duri dai dai, ci vuole un po' di sano ottimismo heheheh K3 '03 Blu
ErDuca
Appunto . . . . strada facendo ti asciughi con il nostro sole . . . . . se poi sul tardi ti serve "asilo politico" ti dò anche da dormire!!!!!! ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
Anch'io vedo un pallido sole spuntare da ste nuvolacce......giacchè sono pure io dalle tue parti ![]()
![]() | ||