andrea64 ha scritto:spero di esserci lavoro permettendo ...arrivo da torino ...chi e che arriva da torino ?spero qualcuno
Speriamo che il lavoro ti conceda questa opportunità ... così vedrai con i tuoi occhi che allegra combriccola che siamo, alla quale se ti farà piacere ti potrai unire anche per eventuali future uscite in concomitanza con la bella stagione..
Al momento non so se c'è qualcun altro che arriva da Torino, ma forse a te conviene percorrere l'autostrada A21 fino a Cremona...poi più avanti verranno fornite le coordinate per il punto di ritrovo, che potrebbe essere ancora quello degli anni precedenti, fra l'altro, non lontano dall'uscita dell'autostrada.
ok grazie .del consiglio ..aspetto poi le coordinate e certo che mi fara' piacere unirmi a voi per future uscite
Diego, se a te fa piacere fa piacere anche a noi ma se vuoi evitare di sbatterti tutti noi siamo contenti anche di un semplice panino, l'importante è cazzeggiare come al solito
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
quoto per evitare sbattimenti vari a chicchessia !!!!! anche io mi accontento di un semplice panino ........
....... mi accontenterei meglio con pasta al sugo di mare ma, come dicono Nannino e i Dik Dik, un panino, una birra e poi ...... (Vendo casa - 2009 - Battisti - Mogol)