berto59 ha scritto:Grazie Nannino...![]()
aggiungi anche Porfy alla lista dei partecipanti....domani provvedo a inviarti il bonifico per entrambi...![]()
![]()

| |||||
Re: pranzo di natale 2013
![]() ![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Nannino bonifico eseguito
![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Re: pranzo di natale 2013
nannino ..... io che non ho ricevuto nessun iban non anticipo niente ???? ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Ivano, speravamo tutti che tu non venissi
![]() ![]() lista aggiornata e IBAN inviato ![]() ![]()
bonifico eseguito e inviato ....... è chiaro che l'euro di commissione lo scalo dal saldo ........ ![]() ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Il pranzo di Natale è una scusa, vedrai che quando ha finito di raccogliere i soldi si rende irreperibile ed apre un conto alle Cayman.
![]() Re: pranzo di natale 2013Non proprio Momo, mi servono i soldi per l'acconto della moto nuova
![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Ciao se non sono in ritardo,aggiungimi 2 posti Marco e Carla. Se mi invii iban ti faccio bonifico bancario on line.
Re: pranzo di natale 2013
Ciao Marco,certo che sei in tempo ![]() ![]() ![]()
![]() Re: pranzo di natale 2013Figuraccia mondiale,non riesco a mandarti mp,sto facendo il bonifico ma a chi lo intesto? Mandami ovviamente mp che almeno quello lo so leggere
Re: pranzo di natale 2013Hahahaha Marco hai scelto un nicname appropriato, scherzo, sui bonifici nn necessita l'intestazione, comunque ti mando un mp
![]()
Sarà anche come dici tu Nannino, ma come ti ho già detto senza il nome e cognome del beneficiario, nemmeno io riuscivo ad andare avanti a completare il bonifico... mi usciva la scritta: inserire nome e cognome del beneficiario.. ![]() O è la mia banca che è complicata, oppure è la tua che considera e cita i clienti come dei numeri.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: pranzo di natale 2013Nannino segnami da solo,per franca ti faccio sapere...mandami n di postepay
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: pranzo di natale 2013Ago per ricaricare una poste pay, qualsiasi sia la cifra, ti peluccano 2 eurini ....
![]() col bonifico "solo" 1 ..... vabbè che tanto poi li scaliamo dal saldo ... ![]() ![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
Socio mettiamoci d'accordo! magari se passi in zona facciamo un mezzo solo.....a meno che andiamo con le moto.... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() | ||