Ragazzi, ho parlato con lo "Smilzo"; non torna dalla Sardegna prima del 4 Settembre e quindi all'inaugurazione non ci sarà . . . . . .
Fuori lui c'è quindi posto per almeno altre 10 persone!!!!
| |||||
Ragazzi, ho parlato con lo "Smilzo"; non torna dalla Sardegna prima del 4 Settembre e quindi all'inaugurazione non ci sarà . . . . . .
Fuori lui c'è quindi posto per almeno altre 10 persone!!!! Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
ciao Emylo vorrei esserci anch'io tra voi ma purtroppo il lavoro mi blocca fino alle 23 !!!!!! fino a che ora pensate di rimanere? io arriverei verso le 2345 vi troverò ancora oppure tiro dritto verso casina????
ciao roberto ex peugeot 101
ex malaguti f10 ex mbk skyliner 250
Sai che non lo sò . . . . . il locale dovrebbe essere ancora aperto ma io vado con mio figlio e non sò quanto regge. Conoscendolo ti dico che ci siamo ancora anche perchè se gli lasciano mettere il piede in un campo da calcetto allora si che facciamo l'alba!!!! Ti mando il mio nr. di cell. in PM e magari mi chiami prima di venire così ti dò la conferma.
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Grazie sarà fatto e spero di non disturbare a quell'ora ciao ex peugeot 101
ex malaguti f10 ex mbk skyliner 250
Ciao Emy, voci di corridoio dicono che tu abbia il 10x 100 sulle consumazioni del Village ed e' propio x questo che ne stai pubblicizzando il locale. Che malelingue
Purtroppo non sono mai stato abbastanza furbo . . . . . . . l'amicizia mi ha sempre fregato; quando andava bene per fare un favore a qualcuno ci rimettevo.
Cmq. in questo caso si tratta di un carissimo amico a cui tengo molto; è una persona simpatica, disponibile, ed ottimo barman. Per me potrebbe essere una buona occasione per ritrovarci tutti insieme e se ci piace il posto qualche volta fare una partitina a calcetto o a tennis o magari vederci qualche partita di campionato insieme . . . . . mah. Oggi dovrei chiamarlo e dargli un numero di persone; mi date una mano?!? Chi viene e in quanti? Noi per esempio siamo in 4; Emylo, zavorra e 2 cicloni di 11 anni!!! Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Dic, confermi, vero?!?
ste400 . . . . Ultima modifica di emylo il mer ago 30, 2006 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Mmh, deduci male!!! Mi spiace tanto per la mia dolce metà ma le ho già detto che trovandoci con i Burghy io vengo in scooter e lei in macchina Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Scusate la domanda forse stupida. Lo striscione del club, chi ce l'ha ?(penso Pongo) Se fossimo una decina di Burghy, non si potrebbe portare ?
| ||