| |||||
![]()
...'mazza se ci sei andato giu' pesante.. ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque Smilzo ha ragione... se vi conosceste o parlaste di persona le cose si appianerebbero.... ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
Grazie Adam per il tuo appoggio Che dici ho fatto bene a fare così, se lo meritavano? ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]() in effetti in questo appuntamento avere 2 pagine (!) di diatriba per questi futili motivi.... serviva una GROSSA voce superpartes....
![]() ![]() ![]() ![]() P.S. - Ora vogliamo ufficialmente la comunicazione di pace fatta tra Rey81 e Pongo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
![]()
![]() ![]() Così mi commuovete, la vostra solidarietà è ben accetta ma.... ...ma io non ho mai litigato con nessuno, ho semplicemente dato un consiglio a rey che, di canto suo, ha ritenuto opportuno "respingere" dano alcune risposte da me interpretate come risposte da aprte di chi non vuole neanche ascoltare e per la quale si sente infastidito nell'aver anche ricevuto un cnsiglio... ...ma...nesuna litigata, per quanto mi riguarda ci potremmo vedere anche domani e mangiarci una pizza insieme facendo poi i baordi per strada come se ci conoscessimo da 20anni.... ![]()
![]()
Bravo Pongone, così mi piaci! ![]() ![]() ![]() Oggi pomeriggio gli dò io una padellata in testa a Ricky da parte tua... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Ma io che centro?? ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Niente! La padellata te la dò così ti compri l'abbigliamento tecnico invernale e vieni a fare due pieghe con noi!!! ![]() ![]() ![]() O preferisci il ciccino color verde pisello a pallini fucsia?! ![]() Ci si vede mercoledì, FREDDOLINI! ![]() ![]() ![]()
![]()
Non fare lo qnorry ![]() ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]() Tornando all'argomento iniziale,ieri sera ho parlato con la titolare del locale e per mercoledi mi piacerebbe farmi preparare il tavolo.
Spero che tutti i presenti nella lista (prima pagina) confermino!
![]()
Si ma siamo sempre li, se non metti nel post iniziale l'indirizzo del locale/ritrovo, e l'ora, io che arrivo da Milano come faccio ad arrivarci. ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]() orca
![]() aggiunto anche in prima pagina
![]()
Probabilmente mentre io postavo le richieste tu le stavi inserendo nel titolo. Vedi come si fa alla svelta a creare malintesi futili, comunque io il 21 ho un esamino da fare in sede della Polizia, se sono promosso, il tempo è clemente, e non ho altri impedimenti ci sarò. PS. in questo locale si puo sgagnare qualcosa? sai il viaggio!! ![]() ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]() | ||