| |||||
![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ivano fai il bravo e vai a cuccia
![]() ![]() Bruno quei carrelli stanno bene solo attaccati ai cancelli ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Per me va bene un panino una birra e magari un bel giretto...
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013
E con cosa lo farai il giretto, visto che il ciccino, pare sia stato dismesso?..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ciao Bertoooooo!! con la moto lo faccio il giretto!
![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Così non vale ...giochi a fare il misterioso....poi tutto questo ti costerà doppia bevuta a Cremona... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Se si presenta con la moto nuova minimo deve portare/pagare da bere per tutti
![]() ![]() ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Ok, acqua di rubinetto gratis! Offro io !
![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Giusto anche tu devi pagare
![]() ![]() Si beve a gogoooooo ![]() ![]() ![]()
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013Viscardo...tu pensa a portare il lambrusco.....
![]() ![]() ![]() Ago invece deve portare il don perignon..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013cavolo spero davvero di potermi unire al vostro bel gruppo..peccato chi abitando a torino sono un po' fuori dalla vostra zona ,ma faro'il posssibile
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013sono fiducioso ,trovero 'altri torinesi ,,non saro'mica il solo?
solo a vederli sembrano buonissimi
![]() Re: 8° Scooter raduno di Cremona 07/04/2013![]() E si' merita venire e conoscere persone semplici e simpatiche,l' anno scorso ero lì ed e' stato tutto fantastico...e dimenticavo Tutto buono!!! Ragazzi, "Io" e la Vale abbiamo pensato di fare un paio di torte alla stracciatella...della Buitoni!!! Ciao a tutti. Poi se mio cognato mi porta su dalle isole eolie dal Vulcano le bottiglie di passito buono..le porto volentieri. A presto.
![]() | ||