Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

Messaggioda IlMoro76 » dom set 24, 2006 11:28 pm

...naturalmente le con "10:00" volevo dire le 23:00 :p
HaveFun!!!
IlMoro76
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: V-Strom 650 K8 Grigia

Messaggioda GonZ » dom set 24, 2006 11:31 pm

Per chiarire ne ho fatti circa 620, da Magenta è un pò più lunghetta! Ci voleva per far sgranchire quel mulo del mio Burghy cittadino!!! :lol:
Ultima modifica di GonZ il lun set 25, 2006 11:31 am, modificato 1 volta in totale.
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda Sabba » lun set 25, 2006 8:59 am

Se qualcuno non se ne fosse accorto, c'ero anch'io, ma purtroppo solo come "intruso" all'incontro iniziale. Ho voluto esserci per rivedere tutti i ragazzi, e la cosa mi ha fatto immensamente piacere.
Da quella via che ero lì ho dato anche un'occhiata ai mezzi: volevo depolifemizzare quel bellissimo K7 nero, ma non c'erano nè il tempo nè i "fili". Mannaggia, vuol dire che lo ricovererò presto nel mio garage......per il maquillage!
Ho dato una controllatina anche allo scooter del mitico Joedm e sinceramente di guai (meccanici) grossi non ne ho visti, a parte una perdita d'acqua sul lato destro del carter, non amputabile all'incidente ma più probabilmente alla guarnizione della pompa, oppure al non corretto serraggio delle viti di fissaggio.
Riguardo alla gita non posso che essere d'accordo con i ragazzi.
Sono luoghi bellissimi ed ancora abbastanza incontaminati. Li conosco perfettamente perchè........ci abitano i miei genitori! Proprio a pochissimi chilometri da quelle strade e da quei boschi.
E' stato un vero peccato non poter aver preso parte alla gita, ma impegni familiari e sportivi (di mio figlio, non miei), mi hanno distolto dal partecipare.
Sarà per un'altra volta! Un caro saluto a tutti :D
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Messaggioda Joedm » lun set 25, 2006 10:37 am

Sabba ha scritto:Se qualcuno non se ne fosse accorto, c'ero anch'io...

E come non accorgersene!
L'unico SilverWing lucido come uno specchio che messo affianco al mio, sfigurava! Il Silver, mica il mio! :lol: :lol: :lol:
Ho dato una controllatina anche allo scooter del mitico Joedm e sinceramente di guai (meccanici) grossi non ne ho visti, a parte una perdita d'acqua sul lato destro del carter, non amputabile all'incidente ma più probabilmente alla guarnizione della pompa, oppure al non corretto serraggio delle viti di fissaggio.

Dunque: questa mattina ho controllato l'acqua e l'olio, e i livelli sono gli stessi di quando sono partito, quindi nonostante la scapagnata a tratti "impegnativa" per il motore, non ci sono stati consumi anomali. Questo mi tranquillizza non poco.
Ho serrato le viti e il bullone della pompa dell'acqua, e una delle 2 viti era praticamente svitata (si apriva a mano).
Ho fatto come mi hai indicato tu: allentato e poi stretto a dovere.
Ho pulito tutto attorno e adesso terrò controllati eventuali trafilaggi (ma non oggi: su in collina minaccia bufera e mi tocca andare a lavorare in macchina :( ).

A proposito, considerato il tempo che c'è oggi qui e le previsioni per i prossimi giorni, siamo stati anche fortunati ieri!
Una giornata memorabile!

A proposito: senza cavalletto centrale, sono arrivato a strappare tutti i piolini del pneumatico posteriore, e sono arrivato a mezzo cenimetro del bordo 8) .
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda GonZ » lun set 25, 2006 11:33 am

Sabba, certo che ci siamo accorti, sarebbe impossibile non notarti vista l'astronave che guidi! :lol: :lol: :lol:

Già da ieri sera i ringraziamenti per la tua presenza non sono mancati, trovi tutto nella sezione resoconti raduni e gite.
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda Sabba » gio set 28, 2006 10:38 am

Vi ringrazio io, invece!

a presto
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Precedente