evento=maxiscooter raduno
data=29/03/2009
stato=attivo
Ciurma, apro questo topic x accordarci sul ritrovo x noi del nordovest.
| |||||
raduno di Cremona x milanesi comaschi varesottievento=maxiscooter raduno
data=29/03/2009 stato=attivo Ciurma, apro questo topic x accordarci sul ritrovo x noi del nordovest.
avevo postato questo che mi sembra un buon compromesso ....
RITROVO PER MILANESI - BRIANZOLI E ZONE LIMITROFE: per chi interessa il ritrovo è stato spostato direttamente sulla Paullese e precisamente davanti al ristorante I Silos. posto anche le indicazioni per il ritrovo (qua sotto) e una piccola cartina, specificando anche l'orario di ritrovo, 08:15 - 08:30 circa e ripartenza con chi c'è, c'e e chi non c'è non c'è alle 08:45 ...... Da Nord di Milano (COMO, BRIANZA MONZA ect.) Dalla tangenziale Nord (direzione Venezia) uscita per tangenziale Est e proseguite in direzione Bologna fino all'uscita numero 3 "Paullo" poi vedi MILANO Da VARESE e OVEST MILANO Arrivando dalla tangenziale Ovest proseguire sulla Est direzione Linate - Venezia fino all'uscita n°3 Paullo poi vedi MILANO Da MILANO Prendendo l'uscita numero 3 "Paullo" dalla tangenziale Est siete sulla S.S.Nuova Paullese; dopo 10 Km. ci trovate sulla vostra destra. Da MELEGNANO S.P.39 "Cerca" dir. Melzo-Settala per circa 9 Km., al rondò della Paullese a destra per circa 800 metri, ci trovate sulla vostra destra.
per me potrebbe andare bene
Eventualmente potremmo "trovarci" al casello di raccordo tra la A4 (tang.nord) e la tangenziale Est (praticamente se ricordo bene c'è l'uscita per Sesto San giovanni) Teniamoci comunque informati per quanto riguarda il tempo
Micro, se arrivi da varese sulla A8 se non sbaglio prosegui verso la barriera ed entri sulla tang ovest è quella la strada che ti porta verso Melegnano poi si esce sulla tang est. Se vuoi ci si può trovare al distributore area di servizio di Muggiano.Questo vale anche x chi arriva da Como Lecco
ok, si puo' fare
A questo punti dipende solo ed esclusivamente dalle condizioni meteorologiche... Speriamo bene....
Golf, per chi arriva da Lecco conviene prendere la Tang. Est da Carnate, proseguire per Vimercate/Agrate/fare tutta la Tang. Est ed uscire in zona S.Donato
assolutamente no !!!!! si trova prima l'uscita di Paullo che è piu comoda ..... se va bene l'orario e il tempo lo permette vi aspetto davanti al ristorante i Silos....
ma se arrivi da Varese, non ti conviene proseguire sulla Ovest, direzione Genova - Bologna e poi seguire Linate ??????
Avrei 2 vantaggi
Il primo che è piu' "veloce" (limite sul tratto A4 nord di 130) il secondo è che potremmo trovarci nel punto che ho detto prima Indipendentemente dal punto di ritrovo, quello che pero' mi preoccupa è il tempo. Anche la svizzera ha confermato pioggia per tutto il giorno
qui, ora, tempo brutto ma non piove .......
riconfermo che se si fa, vi aspetto per le 08:30 circa sulla paullese come ho postato prima .........
qui' sta diluviando da questa mattina
Oltretutto ho appena ricevuto una chiamata da un cliente "a mollo" Speriamo bene....
| ||