evento=maxiscooter raduno
data=29/03/2009
stato=attivo
Ciurma, apro questo topic x accordarci sul ritrovo x noi del nordovest.
| |||||
raduno di Cremona x milanesi comaschi varesottievento=maxiscooter raduno
data=29/03/2009 stato=attivo Ciurma, apro questo topic x accordarci sul ritrovo x noi del nordovest.
![]() avevo postato questo che mi sembra un buon compromesso ....
RITROVO PER MILANESI - BRIANZOLI E ZONE LIMITROFE: per chi interessa il ritrovo è stato spostato direttamente sulla Paullese e precisamente davanti al ristorante I Silos. posto anche le indicazioni per il ritrovo (qua sotto) e una piccola cartina, specificando anche l'orario di ritrovo, 08:15 - 08:30 circa e ripartenza con chi c'è, c'e e chi non c'è non c'è alle 08:45 ...... Da Nord di Milano (COMO, BRIANZA MONZA ect.) Dalla tangenziale Nord (direzione Venezia) uscita per tangenziale Est e proseguite in direzione Bologna fino all'uscita numero 3 "Paullo" poi vedi MILANO Da VARESE e OVEST MILANO Arrivando dalla tangenziale Ovest proseguire sulla Est direzione Linate - Venezia fino all'uscita n°3 Paullo poi vedi MILANO Da MILANO Prendendo l'uscita numero 3 "Paullo" dalla tangenziale Est siete sulla S.S.Nuova Paullese; dopo 10 Km. ci trovate sulla vostra destra. Da MELEGNANO S.P.39 "Cerca" dir. Melzo-Settala per circa 9 Km., al rondò della Paullese a destra per circa 800 metri, ci trovate sulla vostra destra.
![]() per me potrebbe andare bene
Eventualmente potremmo "trovarci" al casello di raccordo tra la A4 (tang.nord) e la tangenziale Est (praticamente se ricordo bene c'è l'uscita per Sesto San giovanni) Teniamoci comunque informati per quanto riguarda il tempo ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Micro, se arrivi da varese sulla A8 se non sbaglio prosegui verso la barriera ed entri sulla tang ovest è quella la strada che ti porta verso Melegnano poi si esce sulla tang est. Se vuoi ci si può trovare al distributore area di servizio di Muggiano.Questo vale anche x chi arriva da Como Lecco
![]() ok, si puo' fare
A questo punti dipende solo ed esclusivamente dalle condizioni meteorologiche... Speriamo bene....
![]()
Golf, per chi arriva da Lecco conviene prendere la Tang. Est da Carnate, proseguire per Vimercate/Agrate/fare tutta la Tang. Est ed uscire in zona S.Donato
![]()
![]()
assolutamente no !!!!! si trova prima l'uscita di Paullo che è piu comoda ..... se va bene l'orario e il tempo lo permette vi aspetto davanti al ristorante i Silos....
![]()
ma se arrivi da Varese, non ti conviene proseguire sulla Ovest, direzione Genova - Bologna e poi seguire Linate ??????
![]() Avrei 2 vantaggi
Il primo che è piu' "veloce" (limite sul tratto A4 nord di 130) il secondo è che potremmo trovarci nel punto che ho detto prima Indipendentemente dal punto di ritrovo, quello che pero' mi preoccupa è il tempo. Anche la svizzera ha confermato pioggia per tutto il giorno ![]() ![]() ![]()
![]() qui, ora, tempo brutto ma non piove .......
riconfermo che se si fa, vi aspetto per le 08:30 circa sulla paullese come ho postato prima .........
![]() qui' sta diluviando da questa mattina
![]() ![]() Oltretutto ho appena ricevuto una chiamata da un cliente "a mollo" Speriamo bene....
![]()
![]()
![]() | ||